Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Se avessi una C5....controlli della finanza ??

neil tu nn parlare che ti sei levato la vette per sta storia qui del bollo [)][)][)][)][)]
    Cmq anche se ormai poschista spero sempre che il tuo lato oscuro v8 ti faccia continuare a scrivere anche qui tra noi corvettari

Finchè uno stato non hà il controllo della spesa pubblica avrà sempre bisogno di più soldi questa ne è la prova
    http://www.youtube.com/watch?v=uHY3r7HHdNU&NR=1
    e finche saranno al governo questi delinquenti mafiosi capitanati da un puttaniere che paga le prostitute con i nostri soldi, anzi mi sbaglio i mafiosi sanno fino a che punto taglieggiare il malcapitato senza ucciderlo finanziariamente perchè possa continuare ad esserlo, questi no, sono talmente avidi che dei cittadini che li hanno votati non gliene interessa niente, sono da eliminare, meglio se fisicamente.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

errore hò cliccato 2 volte
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Oh ragazzi, voi fate come fa il dott. Falconi : pagate le tasse fino all'ultimo centesimo senza rompere i maroni [)]e poi girate con la macchina che volete sorridendo garbatamente al finanziere che vi ferma
    C3 \"collector edition\" 82

La C2 ??? Non è una macchina....ma una principessa a 4 ruote....ma improbabile da comprare, la C3 è più accessibile.....colo re ?? datemi un consiglio visto che la devo personalizzare....su su su fatemi sentire.....avrei pensato nero lucida con striscia bianco perla al centro.....attendo consigli !!!

Citazione:Messaggio inserito da Piriponsoli

La C2 ??? Non è una macchina....ma una principessa a 4 ruote....ma improbabile da comprare, la C3 è più accessibile.....colo re ?? datemi un consiglio visto che la devo personalizzare....su su su fatemi sentire.....avrei pensato nero lucida con striscia bianco perla al centro.....attendo consigli !!!
    Al momento l'unico consiglio e' quello di comprarti la Corvette, qualunque modello sia Non si fanno i conti senza l'oste [)]

Ci sto lavorando.....con calma riusciro' a prenderla, se mi vanno bene alcune cose, un mesetto e sara' mia !!!

Citazione:Messaggio inserito da Piriponsoli

Piriponsoli domani mattina ti posto la c3 che fa per te, no per tre, ma per te.
    Dopo mi dici se ti piace....e dopo ti dico quanto costa.
    E dopo ti spiego cosa fare a un posto di blocco munito di PC dopo che ti hanno chiesto il tuo C.F. .

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Romano,
    finalmente sul pratico dopo tante chiacchiere
    e vai..............
    Sebastiano & Colly

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

neil tu nn parlare che ti sei levato la vette per sta storia qui del bollo [)][)][)][)][)]
    Cmq anche se ormai poschista spero sempre che il tuo lato oscuro v8 ti faccia continuare a scrivere anche qui tra noi corvettari
    Raffo, lo sai che il mio amore per la Vette è di lunga data e non finisce di certo qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •