Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CERCHI PACE CAR 78 SCAMBIO

CERCHI PACE CAR 78 SCAMBIO

ciao sulla mia vette ho 4 cerchi pace car del 78 lucidati a specchio con bordino rosso ( non adesivo) 8" vorrei scambiarli con altri 4 cerchi canale anteriore 8" e 9" al posteriore, si vagliano proposte con foto se i cerchi dovessero valere di più o di meno si parlerà di eventuale conguaglio in moneta.............a chi interessa???

Immagine:

83,68KB
    nell\'incertezza gira la manetta

Ciao Cinese,se invece li vuoi vendere fammi sapere sono proprio
    quelli che cerco.

ciao defender se li vendo di sicuro li metto per prima cosa quì in vendita, senti ma il nick defender???? hai un defender? io ho un po' di ricambi

Si infatti ho un td5,mi piacciono le auto che anno storia e tradizione,ho avuto un land 90 di porsche una 356 cabrio.911 targa pre bumper anno 73 alfa spider 71 fiat 124 spider 1800,per non parlare di moto...harley a volonta'
    ciao

scusa mi sono scordato l'h (le auto che HANNO storia)

:-) tranquillo per l'H può capitare anche io adoro le vecie :-) comunque se ti dovesse servira qualcosa per defender magari posso aiutarti :-) da qualche parte dovrei avere uno snorkel di quelli con tubo flessibile che attaccano sulla presa laterale del parafango usato a 50 euro

RESTO IN ATTESA PER I CERCHIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII chi ha proposte?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato