Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: in cerca di C4 (pareri su quelle che posto..?)

  1. #11

    Togliere la pompa aria non da problemi, soprattutto se è stato rifatto lo scarico (o svuotati i catalizzatori)
    riesci a immatricolarle storiche fino alle annate '91 e le '92 dal 01 gennaio 2012 [], sulla facilità dipende da chi ti affidi, al solito (evviva siamo in Italia![xx(]) e ne so qualcosa...ovviament e se è già immatricolata italiana ti togli un mal di pancia


  2. #12
    Ciao Strady...quella corvette l'ho vista di persona qualche annetto fa (circa 4)...è come la vedi in foto. Tenuta davvero bene (a livello estetico) meccanicamente non ne ho idea. So che il propietario è un vendiotore di moto. Tieni conto che di C4 che fanno pena ne è pieno il mercato, sugli annunci sembrano tutte belle e dal vivo sono dei rottami pazzeschi. Questa secondo me potrebbe essere un'ottima base di partenza per avere una vette.
    Tieni conto che se ti stanchi dei 200cavalli di serie puoi sempre benissimo comprarti un bel motore negli USA già preparato a cifre ragionevoli e fare un bel trapianto.
    Ti consiglio di andare a vederla...
    Ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #13
    Scusa ma la cifra ragionevole di cui parli per il trapianto mi risulta essere circa 5k Euri, più di metà del valore dell'auto...
    Senza considerare la predita di valore dell'auto non essendo più originale e matching...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #14
    Lordeggio, io amo le C4, ma siamo realisti, cosa vuoi che valga una C4 dell'84???
    8000 euro questa li vale solo ed esclusivamente x le condizioni in cui si trova, altrimenti ne varrebbe meno!!!
    Secondo me come partenza x avere una macchina in "ordine" puo' andare bene...poi ognuno ne fa quello che vuole...
    Ovviamente con un trapianto vai fuori valore di mercato, ma ti togli una soddisfazione...se è per quello su una c4 come questa a 8000 euro fai un bel tagliando e sostituisci le 4 cazzatine che si guastano ( e di sicuro ce ne sono) oppure compri le 4 cose x rimettere quello che non è piu' originale e sei già fuori mercato....
    Cazzarola, siamo quasi arrivati al punto che valgono poco pure le zr-1 del 90/95...vedi te le altre che sono state fatte in migliaia e migliaia di pezzi...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Ciao Strady...quella corvette l'ho vista di persona qualche annetto fa (circa 4)...è come la vedi in foto. Tenuta davvero bene (a livello estetico) meccanicamente non ne ho idea. So che il propietario è un vendiotore di moto. Tieni conto che di C4 che fanno pena ne è pieno il mercato, sugli annunci sembrano tutte belle e dal vivo sono dei rottami pazzeschi. Questa secondo me potrebbe essere un'ottima base di partenza per avere una vette.
    Tieni conto che se ti stanchi dei 200cavalli di serie puoi sempre benissimo comprarti un bel motore negli USA già preparato a cifre ragionevoli e fare un bel trapianto.
    Ti consiglio di andare a vederla...
    Ciaoooo
    ottimo! gli ho parlato, è un appassionato e ha anche molti gadget e ricambi portati da lui dagli USA e ha le gomme nuove (!!)
    Solo che per ora è molto fuori budget.. chiede sugli 11k.. metti anche che trattando si scenda ma non ho intenzione di fare perdere tempo alla gente.. se ho soldi spendo se no non mi sembra corretto..

  6. #16
    Ottimo ragionamento...comun que 11000 sono tanti...troppi!!!!
    Con gli stessi soldi prendi una L98 se non una LT1...Non avere fretta e scegli quella giusta per te...Sappi che se spendi poco all'acquisto e ne prendi una da "ritoccare" alla fine dei conti ne spenderai forse di piu' che prenderne una già "aposto"...Esperienz a personale!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #17
    il fatto è trovarla una ZR1 del 90
    io la stò cercando!!!

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da dj crush

    il fatto è trovarla una ZR1 del 90
    io la stò cercando!!!
    Si trovano....Che cercavi questa ??? http://auto.trovit.it/index.php/cod....g%252Ftreviso%

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Ottimo ragionamento...comun que 11000 sono tanti...troppi!!!!
    Con gli stessi soldi prendi una L98 se non una LT1...Non avere fretta e scegli quella giusta per te...Sappi che se spendi poco all'acquisto e ne prendi una da "ritoccare" alla fine dei conti ne spenderai forse di piu' che prenderne una già "aposto"...Esperienz a personale!!!!
    A me non sembra esagerato il prezzo. Concordo però che se la compri a prezzo basso hai 100 probabilità su 100 di prendere un secchio che ti costerà nel futuro una fortuna

  10. #20
    La macchina sembra in ordine e ben tenuta,attualmente su autoscout c'e' una 88' molto carina ,blu scuro met. gia' asi ,con cambio nuovo,dicono,a 8.800 ,mi farebbe voglia di prenderne un'altra...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176004641
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •