Mi sa che li compro tutti io, a 50 euro ognuno! Almeno ci leviamo di torno sto post del cazzo che ormai è come la droga : lo vedi, lo odi, ma.....lo apri!
Corvaldo ......... vai al caldo che ti fa bene ........ meglio se e anche un po umido !!!
[8D][8D][8D]
Alain ...... te li vendo tutti in blocco a 90 centesimi l uno anziche un euro poi tu li rivendi al tuo amico per 1 euro l uno !!!
il trasporto e a carico tuo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi sa che li compro tutti io, a 50 euro ognuno! Almeno ci leviamo di torno sto post del cazzo che ormai è come la droga : lo vedi, lo odi, ma.....lo apri!
C3 \"collector edition\" 82
....vero! MIC per caso hai una latta di vaselina pura a casa tua? che poi ci penso io a farli sparire tutti i tuoi mattoni!
indovina dove[:76]
ho solo il tubino piccolo da 30ml .........
[:I]
www.corvetteitalia.i t
accetto sulla parolaCitazione:Messaggio inserito da Henry
50 x 950 = 47500 euro
dimmi dove abiti che te li porto io un po alla volta con la Vette !!!
comincio a volerti bene che neanche ti immagini !!! [:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
c e comunque da dire che non sono in molti quelli che fanno 4 pagine di post per vendere mattoni ........ [)]
www.corvetteitalia.i t
Se poi tutti quelli che leggono ste 4 pagine te li potessero tirare....
[)][)][)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
ne prenderei soltanto uno pagandolo a peso d'oro per poi avere la possibilita di infilartelo dove dico io...........a secco...[:136]
.........
per lungo o di traverso ???
www.corvetteitalia.i t
...se ti va bene anche di traverso..........vu ol dire che qualcuno è arrivato prima di me[:76]