vai anche tu con le persone serie.....Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Fatto!!!Citazione:Messaggio inserito da giampy
non prometto niente....
Cè voluto poco per stanarti.
Adesso so che per te viene prima la RC Motor sport.... glie compri pure le magliette !!
Io vado in Istria con le persone serie, meno rumore ma più serietà.
gia' ce' aldo che non mi parla piu' fa' l'offeso........ho anche chiesto scusa ma non basta.... di calarmi le mutande me so rotto li coioni..........
un saluto a aldo e ron......la promessa faro tutto il possibile x mantenerla...ma prima di dirmi che non sono serio...pensaci quello che ho fatto x il mondo corvette e x gli amici...........prim a di rispondere attacca la spina al cervello......
aldo....lo ripeto x l'ultima volta....x vallelunga i pass l'ho saputo la domenica mattina...dispiace anche a me e a sandro......basta con le battute stupide.......mi dispiace x i tuoi piccoli che non sono potuti venire al box.....ti saluto.....se vieni a milano io ci vado.......ci sara anche la cavauto con una cadillac da 580 cv che esporra' sotto la tenda della RC MOTORSPORT.....
x ron...la promessa dipende da isabella ci porto anche il regazzo pur di farla venire insieme a corrado pinci che tu sai chi e'......penso di accontentarti,,,ma falla finita de' scrive caxxate...dopo il derby ne riparliamo.........