Magari è un 84 prodotta nell'83.
Come la mia 93 prodotta nel 10/92 e immatricolata a fine novembre 92.
E la cosa incredibile..... è che la vende solo a 18 mila euro!!! Ma varrà almeno un milione di euro del 1983!!! e' un affare!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Magari è un 84 prodotta nell'83.
Come la mia 93 prodotta nel 10/92 e immatricolata a fine novembre 92.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
che io sappia ne han fatte 4, e solo una é rimasta presso la gm, chi é che la vende ???
http://www.subito.it/vi/22090354.htm
Lui dice che sul libretto porta come anno di costruzione 1983..... io ho cercato di spiegarglielo che forse è l'anno di immatricolazione!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Scusa Fabri...... sei saltato dalla sedia??? hahahahah
he va be capita di scrivere errori sui libretti, chissà di che hanno é realmente, però bella !! sarebbe la C4 che vorrei 86-87 Z51 abs automatica da passeggio, ma se andiamo avanti così con sti redditometri che non si capisce più nulla faccio prima ad andarmene così risparmio sul trasporto
Se è per questo abbiamo nella Scuderia una Vette costruita nel 1983....... quella di Vette84 !!
Chiedeteglielo, anno di costruzione 1983!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
si peccato che le cabrio anno cominciato a farle nell 86 se non ricordo male .............. forse e un prototipo rarissimo a cui avevano gia messo i cerchi della 1990 ............ questi americani sono avanti minimo di 7 anni ......... per non parlare di chi vende ..........
[)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
beh di sicuro i MY '84 hanno cominciato a farli in ottobre del 1983 come tutte le vette vanno da settembre-ottobre dell' anno prima a luglio - primi di agosto dell'anno stesso del MY . poi mic ha ragione é vero che le convertible sono arrivate dopo,
potrebbe proprio essere una bella '87 Z51 automatica abs dei miei sogni !!!
Si nell'86 confermo,seconda meta',comunque negli annunci scrivono bischerate assurde con le annate,ho visto crossfire dell'84 spacciate per delle 92' su autoscout...scrutand o le foto riconosci i dettagli,sopratutto per le annate LT1,le foto degli interni sono utilissime,ovviament e se conosci le differenze...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]