E' anche il mio compleanno....ma mi sa che se vengo rischio che mi fate la festa sì... ma come al tacchino!!
Sono aperte le Iscrizioni per il mitico CNO Meeting denominato "Thanksgiving Day 2011"
E' questa la 2a EDIZIONE e visto il successo della passata edizione si è deciso di farla diventare
IL PRANZO di FINE ANNO della Scuderia Corvette Italia al posto dell'usuale pranzo di Natale.
---------->ISCRIZIONI CHIUSE<----------
[/quote]
Immagine:
283,52(censurato)KB
La data: Domenica 20 novembre 2011 ore 12:30
Il luogo: Ristorante Arlecchino - Via Repubblica,42
Lurate Caccivio (CO).
Come raggiungerlo: Facilmente dalla Milano-COMO .
Costo: Orientativamente 30 Eur (dettaglio e prezzo preciso nei prossimi giorni).
Menù: Antipasti/stuzzichini eventuali assaggi di primi piatti e principalmente Tacchino Ripieno fatto in maniera deliziosa + Torta di mele dolci vari e altre specialità tipiche del ThanksGiving Americano. Chi c'era l'anno scorso può ricordarsi qualità e quantità.
L'evento è organizzato da CORVETTE NORTH OWNERS e la gestione delle prenotazioni e di tutti i dettagli è appunto a carico
dei membri CNO.
La prenotazione e il pagamento, essendo sempre stati un argomenti spinosi spesso causa di notevoli perdite di tempo e denaro,
si è deciso che ci saranno le seguenti linee guida INDEROGABILI:
1- Ci sarà un solo post (questo) con il conteggio dei partecipanti e sarà gestito da me o un delegato CNO.
2- Non si accettano commenti inutili (verranno rimossi se non attinenti), ovvio domandare info è lecito e utile...
3- Ognuno metta il proprio nickname o nome di Gruppo SCI e tra parentesi il numero dei partecipanti. (io aggiorno il conteggio globale)
4- Come da tradizione i CNO non fanno pagare in anticipo (se possibile) ma il pagamento può avvenire in loco.
5- Visto il punto 4 pregherei che chi prenota (con tra parentesi il numero dei partecipanti) sia un Utente/membro
del forum a ME personalmente conosciuto e che sappia farsi GARANTE del numero delle persone messo tra parentesi.
6- Primo Esempio corretto: Fabri(3). So che Fabri verrà con 90 Eur (indipendentemente che venga da solo o con altre 2 persone)
7- Secondo esempio corretto: Bad Boy Racers(20). So che Gennaro(Vetteshark) o Stefano(JackVette) verranno con 600 Euro anche se
dovessero avere delle defezioni dell'ultimo momento per impegni o impossibilitazioni varie.
8- Esempio di prenotazione non accettabile: PippoC4(12) .. Pippo C4 é a me sconosciuto e ha 2 messaggi all'attivo nel Forum dal 2009.
Sono contento se PippoC4 viene ma deve trovarsi un garante o telefonarmi personalmente per fare un pagamento anticipato.
9- Le iscrizioni SI chiudono INDEROGABILMENTE il lunedi 07 Novembre 2011.
[/quote]
Adesioni aggiornate a Lunedi 07.11.2011 alle 22:30
CNO (74)
Micbarxjr (2)
Sharks (5)
Daniele Piacenza(1)
E' anche il mio compleanno....ma mi sa che se vengo rischio che mi fate la festa sì... ma come al tacchino!!
se preferisci ........ ti faccio io la festa !!!
Micbarxjr e Sabrina presenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Beh......... direi che al primo posto c'è il tacchino...... al secondo Flavio!!!
Avete foto del tacchino dell'anno scorso? mi ricordo che mi venne l'acquolina alla bocca!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ecco... ACCONTENTATOCitazione:Messaggio inserito da alain
Beh.........
Avete foto del tacchino dell'anno scorso? mi ricordo che mi venne l'acquolina alla bocca!!!!
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/DreamBikes/2010112235052_32.jpg[/img]
le pannocchie , il tacchino , il ripieno , la compagnia ..........
TUTTO SQUISITO !!!
www.corvetteitalia.i t
Michele, perchè hai messo la compagnia per ultima??[:255][:245]. Okkio eh??[:51][:5][:7]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
le pannocchie , il tacchino , il ripieno , la compagnia ..........
TUTTO SQUISITO !!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
perche cosi attira piu attenzione .........
infatti anche tu hai notato "compagnia" !!!
pensa tu se sbagliavo e scrivevo "compagna" !!!
la si che dovevi preoccuparti !!!
www.corvetteitalia.i t
[:245][:245][:245]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
perche cosi attira piu attenzione .........
infatti anche tu hai notato "compagnia" !!!
pensa tu se sbagliavo e scrivevo "compagna" !!!
la si che dovevi preoccuparti !!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Presente con moglie e figlia....