Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: GT ITALIA.GRAN FINALE..MONZA 16.10.11

Citazione:Messaggio inserito da giampy

non prometto niente....
    Fatto!!!
    Cè voluto poco per stanarti.
    Adesso so che per te viene prima la RC Motor sport.... glie compri pure le magliette !!

Io vado in Istria con le persone serie, meno rumore ma più serietà.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

non prometto niente....
    Fatto!!!
    Cè voluto poco per stanarti.
    Adesso so che per te viene prima la RC Motor sport.... glie compri pure le magliette !!

Io vado in Istria con le persone serie, meno rumore ma più serietà.

vai anche tu con le persone serie.....

gia' ce' aldo che non mi parla piu' fa' l'offeso........ho anche chiesto scusa ma non basta.... di calarmi le mutande me so rotto li coioni..........

un saluto a aldo e ron......la promessa faro tutto il possibile x mantenerla...ma prima di dirmi che non sono serio...pensaci quello che ho fatto x il mondo corvette e x gli amici...........prim a di rispondere attacca la spina al cervello......

aldo....lo ripeto x l'ultima volta....x vallelunga i pass l'ho saputo la domenica mattina...dispiace anche a me e a sandro......basta con le battute stupide.......mi dispiace x i tuoi piccoli che non sono potuti venire al box.....ti saluto.....se vieni a milano io ci vado.......ci sara anche la cavauto con una cadillac da 580 cv che esporra' sotto la tenda della RC MOTORSPORT.....

x ron...la promessa dipende da isabella ci porto anche il regazzo pur di farla venire insieme a corrado pinci che tu sai chi e'......penso di accontentarti,,,ma falla finita de' scrive caxxate...dopo il derby ne riparliamo.........
    corvette z06 gialla

Tu sei un pisellone intelligente e ci hai un cuore grosso come na casa e sei una fucina di idee e iniziative fantastiche, chi dice il contrario è un superficiale...ma c'è un'unica piccola regoletta che ti devi assssolutamente infilare nella zucca definitivamente se non vuoi che si continui a scambiare la tua impulsività per mancanza di serietà: NON DIRE GATTO SE NON LO HAI NEL SACCO! Tutto qui, non devi assolutamente calare le braghe che me fa pure schifo![xx(] Te lo dico qua davanti a tutti a riprova che ti voglio bene[:X]...non esporre la tua faccia dietro la parola di altri!!! Pirlone. [B)][B)][B)][B)]

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Io ci sono. Ma si paga all'ingresso dell'autodromo o bisogna prenotare da qualche parte? Ma chi viene con la vette? Cosa sono i treni??

Ok mi rispondo da solo, si paga all'ingresso, 14€ la domenica.
    Ma oltre a giampy chi c'è?

vincentvega questo e il mio cell 3331020099...non ti prometto niente ma sabato sera sono a cena con tutto il team...chiamami se posso ti rimedio il pass x il box.......ciao.....
    corvette z06 gialla

SONO RIUSCITO A PORTARE LA CADILLAC NUOVA CON LA DISPONIBILITA' DI RACCARDO CAVARZAN CONCESSIONARIO CORVETTE CADILLAC......A MONZA SARA' ESPOSTA DAVANTI AL TEAM RCMOTORSPORT...

UN RINGRAZIAMENTO ALLA CAVAUTO DI RICCARDO CAVARZAN...........
    corvette z06 gialla

mi hanno rovinato la festa.....quelli bastardi di manifestanti a roma....se' la' sono presa anche con la macchina della mia compagna...una telefonata sabato notte da parte della polizia che mi diceva di rientrare....cosi sono arrivato a monza ho cenato e la domenica mattina con il primo frecciarossa sono rientrato...addio alla gara....che pezzi di merda manifestanti del caxxo cercano lavoro e pregano dio di non trovarlo....e la polizia che prende mazzate e non puo' rispondere.... datemi il governo cosi le prendo io le decisioni......un plauso alla polizia e carabinieri che x 2000.00 euro al mese rischiano la vita x niente...
    corvette z06 gialla

sarei curioso di capire cosa non ha funzionato bene

con Albert c'eravamo organizzati tv divano e noccioline

ma già al secondo/terzo giro abbiamo visto che qualcosa non andava poi rientrato ai box

sempre con le benevolenze delle riprese che non sempre sono a favore della corvette.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

mi hanno rovinato la festa.....quelli bastardi di manifestanti a roma....se' la' sono presa anche con la macchina della mia compagna...una telefonata sabato notte da parte della polizia che mi diceva di rientrare....cosi sono arrivato a monza ho cenato e la domenica mattina con il primo frecciarossa sono rientrato...addio alla gara....che pezzi di merda manifestanti del caxxo cercano lavoro e pregano dio di non trovarlo....e la polizia che prende mazzate e non puo' rispondere.... datemi il governo cosi le prendo io le decisioni......un plauso alla polizia e carabinieri che x 2000.00 euro al mese rischiano la vita x niente...
    azz mi spiace, che gente di merda che c'è in giro.
    Comunque domenica mi son svegliato tardissimo e avrei paccato alla grande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •