Non saprei..non ho fatto caso se ci sono anche nella mia 76..controllerò.
Possibile che siano le viti che sostengono la staffa della troba dell'allarme che "in linea d'aria" è in quella direzione?
Eccomi all'opera con la sistemazione dei cassettini posteriori, dietro ai sedili.
Ho notato che dopo aver usato la mia piccola bel po', in quei cassettini si potrebbe tranquillamente mettere una pentola e far bollire l'acqua!
Recentemente ho tirato via i cavi (che tengo d'emergenza se la batteria va a terra) e sapete cosa ho notato? Che il sacchetto che li conteneva si era sciolto del tutto! [:0]
Quindi ho deciso di iniziare i lavori simili a quelli che ho fatto sotto i sedili, ossia antirombo, e strato di tessuto per trattenere il calore. In più l'idea è di ricoprire il tutto con una mochettina...
Ma a parte la domanda che sorge spontanea sull'elevata temperatura, qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa c'era attaccato alle due viti nella seguente foto?
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Grazie a tutti [8)]
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Non saprei..non ho fatto caso se ci sono anche nella mia 76..controllerò.
Possibile che siano le viti che sostengono la staffa della troba dell'allarme che "in linea d'aria" è in quella direzione?
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
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Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
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non saprei.....
la staffetta del tubicino di rifiuto? da sotto che c'è? cioè guardando sotto la macchina?
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Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
credo fossero le due viti che tenevano su il blocchetto del positivo...
questo per intenderci...
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ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Per quanto riguarda il calore, se qualcosa si e' fuso significa che hai un problema grosso al differenziale, siamo tutti d'accordo che scalda tanto, ma arrivare a fondere la plastica mi sembra un po' troppo...
Per il discorso calore, avevo postato qualcosa tempo fa, questo qui sotto e' cio' che feci all'epoca sulla mia, ma non ho mai avuto problemi di surriscaldamento cosi gravi.
Fase 1: strip totale
Fase 2: chiudi tutti i buchi, ripari tutto il riparabile, poi vernici con dello smorzante/isolante per scatolati
Fase 3: Rivesti tutto con materiale isolante, incollato al fondale
Fase 4: Rivesti tutto con la moquette
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@slk boccio: Non lo so... guardando i manuali non parlano di allarme in quella zona...
@alan: hai ragione... la foto da poco l'idea.... ma quelle viti sono sulla parete di dx difianco la batteria e non sul fondo...
@masterverona: Il blocchetto del poositivo? Magari può essere... ma a cosa servirebbe... o a che cosa serviva?
@kattivone: di fatti mi sono ispirato un po' anche dai tuoi lavori, per quanto riguarda la zona sotto il sedile e tappetini l'ho fatta qualche mese fa, mentre in questo periodo volevo procedere con la zonna cassettini posteriori. Ma guardando le tue foto, ho notato che hai isolato solo la parte superiore della trasmissione... il resto dei cassettini? In più in questo periodo sto dando una mano anche di antirombo nella zona...
Questo il lavoro di qualche mese fa:
Ferox, Antirombo, Tessuto isolante:
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Roby
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Corvette C3 - 1980