Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: LISTA RICAMBI X C4 e LT5 ZR1 + ALTRE

Guarnizioni portiere?
    C4 \'86 SILVER

driver721
    Guest
    no, mi spiace.....

quanto per i tubi freni aereonautici? sono nuovi o usati?
    grazie

[quote]Messaggio inserito da driver721

...tubi freni aeronautici per tutte le C4,

driver721
    Guest
    scusa il ritardo per la risposta ....ma i tubi freni ed alcune parti speciali le ho date all'aquirente della ZR1, a breve inserisco la lista dei pezzi con i prezzi e le foto se riusciro ad inserirle

porca miseria se facessimo tutti come te, cioè l'inventario di quello che abbiamo in garage, potremmo fare concorrenza alle ditte americane!! io però tutta sta pazienza di fare l'inventario di quello che ho in garage non c'è l'ho!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    .....e non ho ancora tirato fuori l'altra roba Alfa Romeo, Fiat Abarth, i vecchi carburatori, vecchi strumenti......vuoi un carburatore nuovo di una Fiat 600 prima serie? .......lo tengo in camera a scopo contemplativo

no problem può darsi che mi'interessi qualcos'altro della tua lista appena finisco una riparazione sulla L98.

Citazione:Messaggio inserito da driver721

scusa il ritardo per la risposta ....ma i tubi freni ed alcune parti speciali le ho date all'aquirente della ZR1, a breve inserisco la lista dei pezzi con i prezzi e le foto se riusciro ad inserirle

ciao hai la vaschetta del liquido radiatore quella trasparente ke sta vicino al paraurti anteriore lato dx...gazie

Ciao DRIVER..al numero 92 hai messo il kit per la ripqarazione dei filamenti..
    Nel mio "vetro piatto" alcuni di questi sono evidentemente interrotti.
    Credo che il kit vada bene per tutti i filamenti per tutte le auto, vero?
    Se una volta riparato viene un bel lavoro (perchè io non ho mai usato un kit del genere ma ne conoscevo l'esistenza)il kit mi potrebbe interessare!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

driver721
    Guest
    quella non c'è l'ho, ho quella principale nera col tappo a pressione

Citazione:Messaggio inserito da ducatir

ciao hai la vaschetta del liquido radiatore quella trasparente ke sta vicino al paraurti anteriore lato dx...gazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato