Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: A proposito di vigili....

Quelli di Arconate sono tutti pericolosi
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Come dico sempre io,a parte un po' di Ferrari,Lamborghini, Ducati,qualche Armani,Gucci e Versace,mettici un po' di Roma ,Firenze e Venezia...per il resto in giro per il mondo ci considerano ,giustamente,un popolo di ladri,truffatori e cialtroni...e chiediamoci perche'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

i vigili, polizia comunale ecc ecc......sono gli unici a guadagnarci su multe verbali e sequestri percependo anche incentivi a fine mese, ve lo posso assicurare polizia finanza e carabinieri a parte qualche ESALTATO eseguono solo ordini superiori senza alcun ricavo personale

cercate vigile 26 gorizia su Google e fatevi due risate ma quelle sono solo alcune notizie altre avventure invece son rimaste solo nella leggenda
    nell\'incertezza gira la manetta

Condivido il tutto, noi siamo solo limo ni da spremere per fare cassa.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

vi racconto questa pochi giorni fa' mi arriva una multa della forestale....vado nella loro sede e chiedo chiarimenti....mi rispondono che sorpassavo la loro auto.......e vero...mangiavano un panino e ridevano come scemi...io piano piano passavo a 50 klm orari....ho pagato la multa e 3 punti......sensa parole....[V][V][V]
    corvette z06 gialla

mi è appena arrivato un verbale...
    secondo loro, andrò domani a vedere le foto, sono passato col rosso.
    Premetto che è un incrocio pericoloso quindi lungi da me far cagate di questo genere, sarà stato arancione al mio passaggio..!!
    comunque : 160 euro e 6 ppunti...
    ( nel dettaglio è specificato, multa aumentata di un terzo del valore perchè violazione commessa dopo le 22 e prima delle ore 7.00 )[:0][:0]

per rispondere a mic, io di parole invece ne ho 3:

PAESE DI MERDA !!!!!!

ma come dico sempre l'importante per l'italiano medio è che la domenica ci siano le partite e durante la settimana le coppe...tutto il resto non conta...!!!

Già! Che amarezza!
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

mi è appena arrivato un verbale...
    secondo loro, andrò domani a vedere le foto, sono passato col rosso.
    Premetto che è un incrocio pericoloso quindi lungi da me far cagate di questo genere, sarà stato arancione al mio passaggio..!!
    comunque : 160 euro e 6 ppunti...
    ( nel dettaglio è specificato, multa aumentata di un terzo del valore perchè violazione commessa dopo le 22 e prima delle ore 7.00 )[:0][:0]

per rispondere a mic, io di parole invece ne ho 3:

NON CI POSSO CREDERE!!!!! MA CHE HANNO MESSO LA TARIFFA NOTTURNA COME I TAXI?????? comunque occhio ragazzi perchè è solo merito nostro e dei nostri ricorsi se tante frodi su velox e sorpassometri sono state scoperte, lo so che è una rogna fare ricorso ma se ci sono gli estremi tentate sempre, io l'ultimo l'ho vinto 3 anni fa, preso sulla CAIANELLO, l'ultimo lo aspetto da Lignao un vigile panzone voleva fermarmi sbraitando e gesticolando........ .......mah!!!

ma come dico sempre l'importante per l'italiano medio è che la domenica ci siano le partite e durante la settimana le coppe...tutto il resto non conta...!!!
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •