Chissà come mai, la cosa non mi stupisce...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Chissà come mai, la cosa non mi stupisce...
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ragazzi ormai è guerra aperta tra le istituzioni e il cittadino.. è davvero scandaloso e il bello è che quando ti serve qualcosa e vai per far valere i tuoi diritti come è successo a ovasanto (che ha aperto il post sull'auto che ha investito i suoi amici) li tempo nn ne hanno e anche se potessero fare qualcosa nn la fanno.. e ci credo sono impegnati a fare cassa e a truffare i cittadini... che schifo
... che razza di bastardi!
... e poi t vengono a dire che gli automobilisti sono incazzati!!!
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
...non è una guerra è l'Italiano che è così...a cominciare dai vertici per finire in basso...volete sapere come andrà a finire gli chiederanno scusa li rimetteranno al loro posto e gli pagheranno pure i danni morali...[V][V][V][V]
Ragazzi...è tutto davvero uno schifo...da chi ci governa in giu...
comunque essere presi x il culo da chi ci dovrebbe difendere è veramente demoralizzante...chi ssà se un domani riusciremo a vivere con tranquillità!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Comunque c'è chi viene difeso sempre e a tutti i costi: é l'extracomunitario che, furbo, ne approfitta.
Riccardo
[V][V][V]
[xx(][xx(][xx(]
non ho parole .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...certo perchè siamo un paese di ipocriti falsi perbenisti...Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Comunque c'è chi viene difeso sempre e a tutti i costi: é l'extracomunitario che, furbo, ne approfitta.