Dovresti, per cortesia, allegare delle foto, così da avere idea cosa intendi per incidentata nella parte ant. Intendi solo carrozzeria?
SPIDER
Ciao, vendo corvette C5 del 2001 incidentata nella parte anteriore ma perfettamente funzionante. 90.000 km tagliandati, intera o a pezzi. Tutta la macchina chiedo 6.000 €. A pezzi dipende cosa vi interessa.
Dovresti, per cortesia, allegare delle foto, così da avere idea cosa intendi per incidentata nella parte ant. Intendi solo carrozzeria?
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
le foto le ho messe nell'annuncio stamattina. scusate ma non sono molto pratico con i forum. comunque se guardi l'annuncio le foto dovrebbero esserci...
ciao sono Alessandro volevo chiederti se per caso dato il tempo che è passato dal tuo annuncio hai ancora head up display se si sai se va bene su una c6 grazie e se puoi fammi sapere Alessandro 3496612030
Ciao Danilo,
ci sono ancora dei pezzi disponibili? Io sarei interessato alla centralina ed ai sensori pressione pneumatici.
Grazie
se decici di fare pezzi a me potrebbero interessare le pinze dei freni anteriori
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
MA STATE FORI!!!! Non lo vedete che è un'annuncio di OTTOBREDUEMILADIECII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII I?????????
Mick...sei proprio un ubriacone...
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ecco ....... tohhhh ....... guarda che succede ......... a cominciare una dieta che vieta gli alcolici ..........
da domani ricomincio a bere e metto a posto tutto !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est