-
bisogna anche dire che la trans am è completamente in un altro livello (ovviamente più alto) della gran torino. una è una "muscle uscente", l'altra è una "muscle tarocca"... nonostante ciò, se io dovessi scegliere tra queste due macchine sceglierei la gran torino. solo per un fattore estetico, quindi gusti personali. per il resto (meccanica, telaio, ecc. ecc.) penso che sia meglio la trans am... ma non posso tradire il mio cuore FoMoCo...
ps=se l'avessi, di certo NON la trasformerei come quella di starsky and hutch!!!
-
bisogna anche dire che la trans am è completamente in un altro livello (ovviamente più alto) della gran torino. una è una "muscle uscente", l'altra è una "muscle tarocca"... nonostante ciò, se io dovessi scegliere tra queste due macchine sceglierei la gran torino. solo per un fattore estetico, quindi gusti personali. per il resto (meccanica, telaio, ecc. ecc.) penso che sia meglio la trans am... ma non posso tradire il mio cuore FoMoCo...
ps=se l'avessi, di certo NON la trasformerei come quella di starsky and hutch!!!
-
bisogna anche dire che la trans am è completamente in un altro livello (ovviamente più alto) della gran torino. una è una "muscle uscente", l'altra è una "muscle tarocca"... nonostante ciò, se io dovessi scegliere tra queste due macchine sceglierei la gran torino. solo per un fattore estetico, quindi gusti personali. per il resto (meccanica, telaio, ecc. ecc.) penso che sia meglio la trans am... ma non posso tradire il mio cuore FoMoCo...
ps=se l'avessi, di certo NON la trasformerei come quella di starsky and hutch!!!
-
bisogna anche dire che la trans am è completamente in un altro livello (ovviamente più alto) della gran torino. una è una "muscle uscente", l'altra è una "muscle tarocca"... nonostante ciò, se io dovessi scegliere tra queste due macchine sceglierei la gran torino. solo per un fattore estetico, quindi gusti personali. per il resto (meccanica, telaio, ecc. ecc.) penso che sia meglio la trans am... ma non posso tradire il mio cuore FoMoCo...
ps=se l'avessi, di certo NON la trasformerei come quella di starsky and hutch!!!
-
Flavio si, effettivamente nel 71 sono state prodotte 2116 TA 455 di cui 885 manuali e 1231 auto. LA trans-am però era solo prodtta col 455, le altre erano le firebird che avevano anche il formula 400 e probabilmente anche un 455.
E' una delle ultime muscle-car come giustamente hai detto, mentre la ford torino, è una berlina normalissima. Di muscle non ha assolutamente niente. La macchina del film, è stata preparata perchè non andava (nel senso che era lenta e pesante). Informazioni lette su criusin' di qualche mese fa, che contiene l'articolo di questa macchina.
-
Flavio si, effettivamente nel 71 sono state prodotte 2116 TA 455 di cui 885 manuali e 1231 auto. LA trans-am però era solo prodtta col 455, le altre erano le firebird che avevano anche il formula 400 e probabilmente anche un 455.
E' una delle ultime muscle-car come giustamente hai detto, mentre la ford torino, è una berlina normalissima. Di muscle non ha assolutamente niente. La macchina del film, è stata preparata perchè non andava (nel senso che era lenta e pesante). Informazioni lette su criusin' di qualche mese fa, che contiene l'articolo di questa macchina.
-
Flavio si, effettivamente nel 71 sono state prodotte 2116 TA 455 di cui 885 manuali e 1231 auto. LA trans-am però era solo prodtta col 455, le altre erano le firebird che avevano anche il formula 400 e probabilmente anche un 455.
E' una delle ultime muscle-car come giustamente hai detto, mentre la ford torino, è una berlina normalissima. Di muscle non ha assolutamente niente. La macchina del film, è stata preparata perchè non andava (nel senso che era lenta e pesante). Informazioni lette su criusin' di qualche mese fa, che contiene l'articolo di questa macchina.
-
Flavio si, effettivamente nel 71 sono state prodotte 2116 TA 455 di cui 885 manuali e 1231 auto. LA trans-am però era solo prodtta col 455, le altre erano le firebird che avevano anche il formula 400 e probabilmente anche un 455.
E' una delle ultime muscle-car come giustamente hai detto, mentre la ford torino, è una berlina normalissima. Di muscle non ha assolutamente niente. La macchina del film, è stata preparata perchè non andava (nel senso che era lenta e pesante). Informazioni lette su criusin' di qualche mese fa, che contiene l'articolo di questa macchina.
-
Flavio si, effettivamente nel 71 sono state prodotte 2116 TA 455 di cui 885 manuali e 1231 auto. LA trans-am però era solo prodtta col 455, le altre erano le firebird che avevano anche il formula 400 e probabilmente anche un 455.
E' una delle ultime muscle-car come giustamente hai detto, mentre la ford torino, è una berlina normalissima. Di muscle non ha assolutamente niente. La macchina del film, è stata preparata perchè non andava (nel senso che era lenta e pesante). Informazioni lette su criusin' di qualche mese fa, che contiene l'articolo di questa macchina.
-
Flavio si, effettivamente nel 71 sono state prodotte 2116 TA 455 di cui 885 manuali e 1231 auto. LA trans-am però era solo prodtta col 455, le altre erano le firebird che avevano anche il formula 400 e probabilmente anche un 455.
E' una delle ultime muscle-car come giustamente hai detto, mentre la ford torino, è una berlina normalissima. Di muscle non ha assolutamente niente. La macchina del film, è stata preparata perchè non andava (nel senso che era lenta e pesante). Informazioni lette su criusin' di qualche mese fa, che contiene l'articolo di questa macchina.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum