Ahahahah!!!
Fortissimo!!!! Leo, inutile ripetersi sempre, sei troooooppo il numero due!!!!!
Stufo di dipendere da un driver, oggi sono andato a noleggiarmi una moto, anzi LA MOTOCICLETTA: Royal Enfield 350 Bullit.
Neanche 10 euri al giorno, per cavalcare una moto che è così da almeno 50 anni. Usarla è come calarsi nei panni di Indiana Jones (era inizialmente sidecar ma ho fatto togliere il seggiolino perché volevo un mezzo più sportivo), con caratteristiche di tenuta di strada paragonabili a quelle di un crick.
Io non mi sono ftto mancare nulla e ho già il modello Deluxe, dotato udite udite, di un freno a disco anteriore e avviamento elettrico (ma ti consigliano di usare la pedivella per non far lavorare troppo il motorino d'avviamento..)
Il portento meccanico in mio possesso è un MY2010, ma sembra abbia già 20 anni: ruggine in più parti, impianto elettrico modello "sedia elettrica" e sospensioni che, alla minima buca (e qui di "minime" ce ne sono veramente poche) vanno a pacco sul parafango posteriore.
Però fai 30km/l, devi andare piano per forza (perché se ti fermi contro una mucca gli fai solletico, ma tu no), non serve il casco (anche se forse è obbligatorio), ti fai codice stradale che più ti confà: oggi mi và di superare passando sui marciapiedi? Bene! Domani voglio buttarmi contromano in una stradina del centro? Avanti! Buco e non sò dove fermarmi? Basta un qualsiasi posto a patto che possa creare confusione ed ingorghi. L'imbarazzo della scelta...
Alla consegna NON mi è stata chiesta ASSOLUTAMENTE la patente, ma solo una copia del passaporto e un documento (gli ho dato la tessera del Blockbuster). Insieme al catafalco mi è stata consegnata una borsa di gadgets che potrebbero venire buoni: camere d'aria, fili acceleratore-frizione-aria, fusibili, lampadine, una candela, due kg di ferri tra pinze, cacciaviti, martello ecc ecc.
Si si, gli Indiani sono decisamente strani..
PS: eccomi in piena accelerazione: http://youtu.be/9RoeE-f6N3g
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Ahahahah!!!
Fortissimo!!!! Leo, inutile ripetersi sempre, sei troooooppo il numero due!!!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
occhio a non prenderci la mano .......
non vogliamo vedere fil di ferro e nastro adesivo ne sulla mini ne sulla colly
[}][}][}]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Tranquillo Mic, dubito potrò convertirmi all' Indian Style.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
occhio a non prenderci la mano .......
non vogliamo vedere fil di ferro e nastro adesivo ne sulla mini ne sulla colly
[}][}][}]
[)][)][)]
Anche se, mio malgrado, pur essendo un "precisino" qui mi devo adeguare. Con le strade che ci sono sarebbe inutile la cura maniacale dei mezzi meccanici. Dopo il primo km saresti dal principio.
Tu, da motociclista vissuto apprezzerai certi dettagli FONDAMENTALI per una buona motocicletta:
- lucine di posizione;
- targa anteriore (poi, poco importa se manca dietro, v.foto Vespa)
- clacson ASSOLUTAMENTE funzionante (e potenziato)
PS: e noi a diventar matti che se dimentichi la revisione di un giorno ti ritirano il libretto..
non mi sembra di vedere nulla di irregolare !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est