Puoi usare la benda in amianto (quelle per stufe e camini) tra i giunti sotto le fascette !
ciao
Ciao cari amici, volevo sottoporvi un quesito. Nella mia c6 ho montato prima i terminali Borla con il centrale di serie.... E fin qui tutto bene, eccetto un lieve calo di coppia hai bassi...poi in un secondo momento ho acquistato il centrale "x pipe di Borla " e lo montato..di coppia sembra che ho ripreso quel che avevo lasciato..corposa sempre a tutti i regimi. Ma ecco il problema sfiata da sotto credo in corrispondenza dell'attacco tra il centrale ed il terminale, ho provato a serrare di piu' i bulloni delle fascette ma sono tutti ben stretti!!! Che fare??? Non e' che esiste una guarnizione un silicone o qualcos'altro?premet to che prima con il centrale originale non lo faceva...
Grazie in anticipo
Puoi usare la benda in amianto (quelle per stufe e camini) tra i giunti sotto le fascette !
ciao
Claudio
metti i collettori rimappi il tutto e vedrai che nn sfiata e ti migliora in tutto
Ahahaha e tu per uno sfiato gli fai cambiare pure i collettori? Ti paga la Kooks?Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
metti i collettori rimappi il tutto e vedrai che nn sfiata e ti migliora in tutto
Si comunque Raffo con kooks,non me la racconta giusta!!! Pasta nera? Intendi il silicone che si usa nelle teste?!?ad alta temperatura Luis?
se guardavi il mercatino ti vendevo il mio centrale a 2 soldi....comunque non sfiatava nulla a me e non ho messo paste...
Ex C6 Rossa LS2
Mercatino? Dove.....mi dai in link..grazieCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
se guardavi il mercatino ti vendevo il mio centrale a 2 soldi....comunque non sfiatava nulla a me e non ho messo paste...
A pensare che ho pure litigato con "Florida corvette"...visto che ho ordinato/pagato a fine luglio, e lui mi ha spedito il 25 agosto.
Guarda le vendite sul forum...ho quello e superchips...Citazione:Messaggio inserito da Cesare
Mercatino? Dove.....mi dai in link..grazieCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
A pensare che ho pure litigato con "Florida corvette"...visto che ho ordinato/pagato a fine luglio, e lui mi ha spedito il 25 agosto.
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15163
Ex C6 Rossa LS2