-
cerco o (forse) scambio cerchi originali x C4
scrivo per conto di un amico, che deve targare la sua C4, purtroppo l'auto avendo i cerchi della C4 ZR1 da 17 (non riportati sulla targhetta) non è idonea ne per la scheda asi ne per il collaudo.
quindi dovrà procurarsi gli originali per 16 con gomme 255.
quindi CERCO 4 cerchi originali (e non) per c4 da 16 meglio se con gomme 255 anche usate.
oppure (forse, perchè non ha ancora deciso) scambio alla pari con i suoi della ZR1
con gomme nuove, di gran lunga più belli degli originali montati sulla C4 non ZR1....ma purtroppo non può targare con quelli.
grazie a tutti
-
Senior Member
Ciao Rick,
puoi mettere qualche foto dei cerchi zr1?
-
Junior Member
SE VUOI IO POSSO AIUTARTI SCRIVIMI UN M.P.
-
ok appena posso metterò le foto!
-
Immagine:
82,9KB
-
Nella foto c'è un posteriore. ma (per amore di esattezza) non è di una Zr1 . Lo dico per non confendere altri utendi del forum che potrebbero farsi una idea sbagliata.
Lo si evince dalla poca scanalatura a livello del mozzo (rientra poco la parte circolare dove c'è l'alloggiamento dei dadi).
I canali della Zr1 sono da 11" mentre le standard normali (dal '91 con quel disegno) sono da 9,5".
-
Junior Member
ciao se vuoi io ho quattro cerchi da 16 con le relative gomme da 255 e visto ke sono da padova pure io puoi venire a vederli se sei interessato e x eventuale accordo cmq ti lascio il mio numero di cell xke il pc lo guardo poco
348-8462606
-
allora rettifico quando detto: sono cerchi della c4 91 che non vanno bene per immatricolare questa c4 che è del 1985.
Non intendendomene praticamente quasi nulla di C4 ho riportato quando detto dal proprietario, sulla fiducia, senza controllare se fossero i corretti cerchi originali ZR1.
ad ogni modo sto cercando i cerchi da 16 se possibile con gomme 255, infatti El Belva ti chiamerò per informazioni, grazie di aver messo il numero.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum