cmq rimanendo in tema di americane anche questa nn è una cattiva alternativa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200761146
Mi sa che il nostro nuovo amico con tutta sta caciara ha cambiato idea e si è buttato su qualcosaltro... altro che c5 c6 e bordelli col giampy invece di convincerlo lo abbiamo sconvinto ihihihihihi questa è davvero una gabbia di matti![]()
cmq rimanendo in tema di americane anche questa nn è una cattiva alternativa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200761146
Mamma mia......che pesantezza![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] vabbè che i cazzo di toni sono impossibili da decifrare (la solita storia) ma io penso che tra di noi è scontato che si scherzi! o perlomeno si cazzeggi! sia quando giampy ha usato la parola cassone sia quando altri, me compreso, abbiamo usato la parola offesa...ekkekkazzo
E state boni.....nun ve inkazzate! Allora che dovrei fa io con Spider dopo ciò che ha scritto? Invece io lo amo ancor di più...anzi me sà che all'isola intratterrò anche rapporti sessuali con lui...io dietro chiaramente.[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
Adesso basta però che stiamo più che OFF TOPIC![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Concordo con Aldo, nessuno aveva la minima intenzione di offendere nessun altro!!
Anzi...si scherzava e basta!!(come fa sempre anche Giampy, che io sinceramente apprezzo, e gliel'ho sempre detto!![^][^])
Infatti anche se non si capiscono i toni, anche i nostri messaggi erano tutti "full of smiles"!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
OVVIO!e non scordiamoci : W LA PATATA!![
][
][
][
]
Immagine:
9,48KB
Io la preferisco al forno col rosmarino....[)][
)][
)][
)][
)][
)]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Intanto il Giampy e' stato di parola a differenza vostraCitazione:Messaggio inserito da giampy
e chi vi voleva offendere.....anche qui non si puo' giocare piu'....dico cassone x giocare poi ce' qualcuno che se' la prende...problemi vostri..considerando che corvette x me e il massimo...visto che scendo da ferrari.....la mia e una scelta determinata dalla passione......e che le corvette sono guidate da caxxoni....e da vedere.....mi fermo qui x che vedo che il tono di qualcuno non e x ridere.......e chiudo anche da voi.......x che purtroppo il mondo e pieno di caxxoni..anzi di caxxari......passo e chiudo definitivamente.....[V][V][V][V][V][V], non c'e' verso di rifarlo intervenire in questa discussione ??? [
)] Okkio al Giampy:
Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero.![]()
Esatto, penso anch'io che Tonyeffe60 dopo questa bella discussione costruttiva si stia orientando su una bella Hyundai coupé... [xx(]Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Mi sa che il nostro nuovo amico con tutta sta caciara ha cambiato idea e si è buttato su qualcosaltro... altro che c5 c6 e bordelli col giampy invece di convincerlo lo abbiamo sconvinto ihihihihihi questa è davvero una gabbia di matti![]()