Come sempre beppe...siamo d'accordo..e poi la c5 con l'opzione z51 era comunque performante...se poi come sulla mia montavi i coil over diventava una bella bestia
C5 ... o C6.... è sempre una Corvette...
....e sei nel magico mondo
per me una C5 ben tenuta e cercata con determinate caratteristiche (anche di prezzo) si avvicina un po' di piu allo spirito un po piu primordiale delle Corvette mantenedo comunque ottime doti di affidabilità/guidabilità/consumi/modernità difficilmenti pareggiabili per auto della categoria. in piu è una Corvette
p.s. : Corvette con la C maiuscola .. .. . . .
Come sempre beppe...siamo d'accordo..e poi la c5 con l'opzione z51 era comunque performante...se poi come sulla mia montavi i coil over diventava una bella bestia
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Yessss bassa e cattiva con quel "sound" che solo la tua riusciva ad avere.....Citazione:Messaggio inserito da jackvette
E' vero....corsa exaust...uno spettacolo di sound
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
E poi non esistono corvette CASSONEAl massimo esistono dei ''CAZZONI'' che guidano delle corvette...PURTROPPO !!!!!!!!!!!!
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Ben detto!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
E poi non esistono corvette CASSONEAl massimo esistono dei ''CAZZONI'' che guidano delle corvette...PURTROPPO !!!!!!!!!!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Quoto al 1000%!Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Ben detto!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Io sono un felice possessore della C5, ed è una grande macchina, ottima come "entry" per il mondo corvette.Io opterei (come sto facendo io) di iniziare con un bel C5 ed eventualmente buttarsi poi sulla Z06 come step successivo. Con 25/30K prendi un C6 che secondo me è stata solo la via per arrivare alla Z06, che è effettivamente "l'altro paese" ed ha subìto le problematiche dell'evoluzione. Con 19/23K euri si compra una C5 messa alla grande che ha una dimensione tutta sua, non è un ibrido, non è una perfezionamento, ma una corvette a se. E poi dipende dall'uso che ne vuoi fare: se vuoi macinare kilometri o utilizzarla come prima macchina (come me) una C5 automaticda è il miglior compromesso tra spesa e resa. Se vuoi andare in pista o guidare più sportivamente e nervosamente allora una manuale fa al tuo caso.
Giampy ha una Z06....ovvio che per lui la C5 è un "cassone", ma come già detto, per una corva, il termine è un offesa! [8D][8D]
Secondo me la C6 non è bella e non è "corvette" come la C5 (fari a scomparsa!) e la forma è stata volutamente "europeizzata".. ..ed ha perso fascino. Poi chiaro: se mi ci butti dentro un 7000 cc da 510 cv ecc ecc......allora mi diventa una Z06...ed il resto è musica" e non parlo più! Ma tra C5 e C6 TUTTA LA VITA C5!!!!.....e non faccio il partigiano perchè me la stò vendendo! Che VE CONOSCO!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
D'accordo al 100% con Beppe, la C5 è una gran macchina!
Riccardo
e chi vi voleva offendere.....anche qui non si puo' giocare piu'....dico cassone x giocare poi ce' qualcuno che se' la prende...problemi vostri..considerando che corvette x me e il massimo...visto che scendo da ferrari.....la mia e una scelta determinata dalla passione......e che le corvette sono guidate da caxxoni....e da vedere.....mi fermo qui x che vedo che il tono di qualcuno non e x ridere.......e chiudo anche da voi.......x che purtroppo il mondo e pieno di caxxoni..anzi di caxxari......passo e chiudo definitivamente.....[V][V][V][V][V][V]
corvette z06 gialla
Cattivone...[:264]Citazione:Messaggio inserito da giampy
e chi vi voleva offendere.....anche qui non si puo' giocare piu'....dico cassone x giocare poi ce' qualcuno che se' la prende...problemi vostri..considerando che corvette x me e il massimo...visto che scendo da ferrari.....la mia e una scelta determinata dalla passione......e che le corvette sono guidate da caxxoni....e da vedere.....mi fermo qui x che vedo che il tono di qualcuno non e x ridere.......e chiudo anche da voi.......x che purtroppo il mondo e pieno di caxxoni..anzi di caxxari......passo e chiudo definitivamente.....[V][V][V][V][V][V]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...