Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

  1. #171

  2. #172
    confermo che nn avevo previsto i collettori ma che ho prontamente ordinato ....
    ora direi che ci siamo




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  3. #173
    e si credo proprio che così la tua zr1 sarà davvero al top e mi sa tanto che chiunque prendereai per strada saranno dolori per tutti ihihihihihihihi

  4. #174
    ...parla al singolare Sig. Raffo....ahahahahaha hahahahhahah..[)]

  5. #175
    Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    ...parla al singolare Sig. Raffo....ahahahahaha hahahahhahah..[)]
    lo volevo dire io...!

  6. #176
    Scusate dimenticavo che rocket e steve sono quelli con le macchine piu forti e pompate del forum... magari chissà probabilmente le loro auto forse li passano gli 800 cv... Peccato pero' che per arrivare a quota 800 bisogna sommare le potenze di entrambi i loro 2 motori...[)][)][)][)][)][)][)]

  7. #177
    manfredx ma l'hai rullata?sarebbe interessante per valutarne l'incremento effettivo con gli upgrade...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #178
    avevo rullato la mia vecchia z06 e aveva dato 580hp senza avere il vararam in pressione ...vi giuro che questa va il doppio gia' di serie .... la zr1 è un vero missile e cn poke modifiche sopra citate diveta qualcosa di assurdo tanto...cmq nn vedo l'ora di montare il tutto e di fare una supe recensione completa del mostro




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  9. #179
    eccomi qui.... dopo un po' di tempo a riferire sul risultato dei veri upgrades

    sono davvero felice perchè finalmente ho per le mani qualcosa di assolutamente imbattibile.

    la macchina al banco ha dato una potenza assurda di quasi 800hp cn valori di coppia mai visti su questo pianeta... appena mi passano il diagramma ve lo posto
    io nn c'ero al rullaggio mi hanno solo riferito.... ma..... l'ho provata bene bene a monza ...cn varie gt tipo 458, gtr tuned snitzer da 750 hp (di un mio amico), gallardo ecc
    bhè il risultato è che li ho letteralmente polverizzati ... mi facevano tenerezza da quanto andavano piano ...e io ho speso in tutto x il mio upgrade 6000€
    a proposito ora ho anche collettori e e centrale no cat by american racing ...mentre i finali sn di serie... quando va piano è silenziosissima ma quando apro è un tuono a monza sentivano solo me ... a tal proposito vi regalo 2 video

    http://www.youtube.com/watch?v=iJMy3-AEz9I

    http://www.youtube.com/watch?v=m_ONKClkTLM

    li ho fatti solo per voi ...per tutti quelli che pansano che possa esistere qualche gt al mondo in grado di impensierire una zr1 messa bene

    dopo 2 turni a monza in configurazione race senza tc .... la macchina frenava piu' di prima ....è incredibile




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  10. #180
    Complimenti per il mostro che hai creato....vuoi dire che i carbonceramici non entrano in crisi e non vanno a farsi benedire come quelli in acciaio?
    Di solito a monza vanno dischi e pastiglie anteriori!


    ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •