Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

Sicuramente anche io ripeto che preferisco la zr1 e come ho già detto nn facendo un uso stradale ma solo pista nn ho dubbi che avrei fatto medesima scelta di manfredx... Per il discorso z06 my 2012 dalle dichiarazioni ufficiali fatte da gm la versione in commercio per il prossimo anno a quanto pare col pacchetto z07 (che in pratica corrisponde a tutti gli accessori in più che ha la carbon) dovrebbe disporre delle medesime soluzioni tecniche sfruttate dalla zr1 qui sotto una parte dell'articolo della cartella stampa di gm inerente le novità apportate sui modelli 2012:

"Corvette aggiorna Z06 e ZR1 come Model Year 2012, affinando ulteriormente le prestazioni. Per i modelli meno potenti gli aggiornamenti saranno limitati a dettagli dell’abitacolo, mentre le due V8 più sportive da 512 e 647 Cv sono state riviste per migliorarne le prestazioni in strada e su pista
    La z06 my 2012 col pacchetto opzionale z07 potrà disporre anche del medesimo sistema Performance Traction Management già utilizzato dalla ZR1 e compreso nel pacchetto Z07, che include inoltre anche un nuovo alettone, le sospensioni Magnetic Selective Ride Control e l’impianto frenante carboceramico Brembo. Sulla Z06 sarà offerto in opzione anche un nuovo cofano motore in fibra di carbonio, mentre sulla ZR1 sono stati allungati i rapporti di 5° e 6° marcia per migliorare i consumi."

cosa faranno sulla z06 2012 nn lo so quello che so di certo è che la carbon nn ha assolutamente le stesse sospensioni della zr1 e tantomeno i freni ....
    cmq la zr1 nel settaggio race dovrebbe essere davvero imbattibile in pista...almeno dalle mie sensazioni raggiunge una rigidita' incredibile...dove va un po' in crsi è sui tornati strettissimi
    ma nel medi e nel veloce è imprendibile... la vera rivale è la porsche gt2 rs

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Come ti imvidio..... Anche io la voglio.... Col kit 750 cv e pergiunta con un bel filtro e con lo scarico completo senxa catalizzatori e finali corsa ))) manfred ma tu piu in la ste altre 2 cosine gliele vuoi fare?

ho rotto un catalizzatore qst estate e di conseguenza ho ordinato collettori e centrali american racing senza cat :-) appena arriva il tutto la porto e monto anche la seconda parte del kit

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

bah ma allora mi sa che così andrai anche facilmente sulla soglia degli 800 cv )) Facendo 2 conticini spiccioli in teoria se solo kit sopracitato vai a 750 cv allora con aggiunta di scarico completo dovresti essere a quota 800 o poco più [][][][] bellooooo me gusta.... Nn so perchè ma inizio a pensare che quasi quasi sei contento di aver fatto fuori i catalizzatori

750 sono compresi di scarico...non esageriamo ora...
    Ex C6 Rossa LS2

Secondo me ing. sarebbe meglio che leggi attentemante le discussioni per intero prima di pronunciarti... Se rileggi a pagina 4 dove è elencato tutto ciò che ha acquistato manfred inerente il kit 750 cv di sicuro nn c'è lo scarico ed a pag 5 e lo stesso manfred che dice che per il momento nn voleva metterlo su... daltronde l'ha detto lui stesso ora che ha deciso di metterlo perchè in piena estate è partito un catalizzatore...

io vi dico prima di parlare informatevi molto bene la carbon e un'altra cosa......non si paragona alla z06 2012.......non dite caxxate....
    corvette z06 gialla

nel kit che avevo visto in internet c'era anche lo scarico ma come extra.

Mi sembra ci sia qualcosa che manca da quello che ha detto mafredx
    http://www.lingenfelter.com/engine-p...m-upgrade-750-
    Ex C6 Rossa LS2

qui vedi che ha gia i collettori...
    http://www.hennesseyperformance.com/corvettezr750.html
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •