Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

Si giampy ha ragione manfred anche io come te o lui fino allo scorso anno nn potevo guardarla e preferivo pagare una multa ogni tanto però ora nn si parla delle 75 o 150 euro ma di ben altre cifre che possono arrivare se trovi il figlio di puttana invidioso anche alla soglia dei 7k più sequestro immediato del mezzo... e parliamoci chiaro si che nn piace a nessuno la targa e che sappiamo che è una boiata davvero nn indispensabile però rischiare tanto nn vale davvero la pena... Manfred la zr1 è davvero stupenda e rimane il mio sogno... penso proprio che se la prox c7 nn mi farà impazzire allora mi butterò sulla zr1 e se il tuo kit nn da problemi sarà la cosa che farò per prima insieme ad un bel finale corsa sport che credimi vale davvero la pena di mettere solo solo per il sound e l'assenza di risonanza

fermato venerdi, prima cosa che hanno fatto hanno verificato che ci fosse la targa...cmq in stile Alfa davanti a me piace come sta...

4km/l extraurbano e autostrada è peggio di un Viper...chiara comunque la spiegazione del compressore, se tanto non rende al minimo meglio ottimizzare.
    Ex C6 Rossa LS2

e il dentro.....guarda bene che spettacolo....altro che zr1...

Immagine:

181,81KB
    corvette z06 gialla

stupenda giampy! bellissima

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

si giampy ma mo la biga è vecchia e vogliamo vedere una bella carbon... a quando l'acquisto???

quando il mio amico romano torna in america vado con lui e la porto via....speriamo....
    io ci credo...
    corvette z06 gialla

perchè non ti prendi una ZR1 anche tu?
    Ex C6 Rossa LS2

no ing...preferisco la carbon e un'altra cosa.....macchina da guerra.....
    corvette z06 gialla

io cmq penso che apparte le prestazioni pure la carbon sistemata come l'attuale biga è davvero qualcosa di spaventoso e lo dimostrano gli ultimi numeri fatti al ring la differenza con la zr1 è passata da 16 secondi circa a 3 scarsi... mettigli su 60 - 70 hp in più alla zeta e penso che davvero la differenza diventi a vantaggio della z06 con in più i consumi ed i costi generali di gestione più umani

si mettici il kit 750hp alla zr1 poi ne riparliamo...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •