Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: VENDO CORVETTE C6 COUPE VICTORY RED

mao
    Guest

31000!!!

Mao....non "sbracare" troppo il prezzo, non sono certo i 1000 euro in più o in meno a promuovere la vendita. La macchina è ottima come il prezzo...E' CHE QUESTO PERIODO NON SI VENDE UN CAXXO!!!!![V][V][V][V][V][V] porcaccia la miseria! Ho 50 anni e non ho mai visto niente di simile: mercati blokkati e amen. MHA'....pensa che io ci vivo col commercio! Tieni duro, devi solo aspettare.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

mao
    Guest
    Grazie Corvaldo per l'incoraggiamento!!! Infatti pensavo che a questa cifra si vendesse piu velocemente ma purtroppo.... a dire il vero mercoledi scorso doveva venire un francese a comprarmela... mi aveva detto che me la pagava in contanti ecc... ma da patacca martedi lo richiamato rimandando di una settimana perche mi era venuta un po d'ansia non so perchè... ma sta settimana non mi ha piu richiamato quindi niente.... cmq in generale le telefonate ci sono ma vogliono fare tutti l'affare!!!

"Rigore è quando arbitro fischia" se non ti ha richiamato non sarebbe neanche venuto la settimana prima. Lascia fare e porta pazienza. Anche io ho la mia in vendita da due mesi, ma se la vogliono la prendono a quanto dico io, perchè tanto vale. Sticaxxi della crisi, chi ha i soldi e vuole togliersi una soddisfazione li caccia, il resto è poesia.........
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Forse oggi ti chiama una persona a nome mio! Lui sta trattando per una Nissan 370...... io ho cercato di farlo ragionare....... spero ti chiami!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mao
    Guest
    Corvaldo il francese purtroppo veniva mi avevo anche spedito un doumento su mia richiesta e aveva fatto pure il biglietto del treno... sono stato un patacca a rimandare ma, anche se semplice, non ho mai venduto ad uno straniero e mi son venute mille paranoie... forse anche il caldo ha influito dandomi un po alla testa!!!
    Grazie Alain per l'aiuto! Noi ci siamo conosciuti al raduno a Legnano, sicuramente non ti ricordi son passati parecchi anni, al tempo avevo una C5 nera interni beige e tu una C3 viola metallizzata!

mao
    Guest
    up!!![8D]

mao
    Guest
    venduta...

Visto?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •