Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Auto americane in saldo

Auto americane in saldo

Sflogliando l'ultimo numero di Cruisin ho notato sulle pagine del marcatino le inserzioni di un commerciante italiano di auto americane, noto nell'ambiente come persona seria e professionale che vende solo auto a posto e affidabili, il quale ha messo in "saldo estivo" tre belle auto americane in pronta consegna, tra cui una C4 roadster in ottimo stato e una Pontiac Trans Am mod. 1986 che in foto sembra nuova emtrambi a soli 10500 euro cadauna.
    Due vetture mantenibili con poche spese annue fisse essendo storiche, ottime ed affidabili come seconde auto di alta fascia per un uso domenicale o radunistico .
    Che tali prezzi siano l'effetto della crisi ecomonica che si ripercuote anche sul settore delle auto da collezione non vi è dubbio, ma può anche essere che il mercato delle auto USA storiche in Italia sia già saturo e manchino nuovi appassionati potenziali acquirenti per le numerose auto che i commercianti continuano ad importare dagli States.
    Resta comunque a mio parere un'ultima considerazione, che tanta gente di belle auto proprio non che capisce una mazza, perchè con 10500 euro ti compri a malapena una " betolina" di Panda nuova senza neppure su il condizionatore e l'autoradio, accessori da pagarsi a parte come optional .

Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Guarda che senza andare in america ma molto più vicino germania per esempio i 10.000 euro sono la normalità per una c4 del 92 lt1 quella che cerco e che il prossimo anno mi comprerò per farla asi e mantenerla con 30 euro di bollo e altrettanti di assicurazione anzi mi pento di essermi lasciato scappare per mia indecisione una c4 92 lt1 con 136.000 km austriaca impeccabile, ma ce ne sono altre poche ma ci sono basta avere pazienza e disposti a fare km per verificare le auto.
    Che tanta gente non capisca una mazza di belle auto perfettamente d'accordo quando si arriva a pagare 17.000 euro una bianchina fantozzi per quanto bella sia siamo alla follia, oppure stessa cifra per una 500 D porte controvento tra l'altro quest'ultima di un proprietario di c 3 che scrive nel forum.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Forse mi sono spiegato male, il commerciante di auto americane che ha messo l'inserzione è italiano, e le auto sono già qui in Italia in pronta consegna.
    Se fossero state in America tali prezzi sarebbero normali, ma qui in Italia!
    Ci vogliamo mettere almeno il trasporto e le spese di dogana, e un po' di guadagno per il commerciante.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

proprio vero che c'è un sacco di gente che crede alle favole e non capisce un .......!!!!! parole sacrosante. Ora basta consigli ogni uno prenda l'inculata che merita! tanto sono sempre piu' furbi e bravi degli altri!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

Forse mi sono spiegato male, il commerciante di auto americane che ha messo l'inserzione è italiano, e le auto sono già qui in Italia in pronta consegna.
    Se fossero state in America tali prezzi sarebbero normali, ma qui in Italia!
    Ci vogliamo mettere almeno il trasporto e le spese di dogana, e un po' di guadagno per il commerciante.
    Non avevi specificato che erano in italia credevo in america allora la cosa cambia perchè dalla germania le c 4 a spanne decenti, ma bisogna sempre verificare, vanno da una forbice da 8 a 14.000 euro più 1200 euro di immatricolazione in italia se non fatturate, con iva esposta molto meno, per la potenza di un lt 1, lo l 98 con meno cv non saprei ma credo sotto i 1000 euro, mi sai dire il nominativo del commerciante in questione? Magari in mp se và contro le regole del forum.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Okkio alle macchine tedesche, ci vogliono ettolitri di VD-40 per smollare qualsiasi bullone! Questa è bibbia, purtroppo.
    Riccardo

Confermo, ho dovuto intensificare gli allenamenti in palestra per svitare qualsiasi cosa...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

e possibile avere il nominativo del rivenditore per MP ???

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Che la gente in Italia non capisca un ca... di belle auto è vero, le comprano solo quando vanno di moda, ma comunque posso capire che non tutti avendo 10mila euro da spendere e i soldi per mantenerle, possano optare per qualcosa di diverso da un'auto storica, seppur bellissima, ma che ha bisogno del posto per tenerla e tanti accorgimenti e sbattimenti per mantenerla come si deve...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •