ci vorrà un attimo di pazienza...
la ns consociata in USA ha problemi alle linee ed ai PC...
mi sa che andrà a lunedì per una risposta!
ciao
lo trovano sicuramente !!!
sono competenti in materia di Vette
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ci vorrà un attimo di pazienza...
la ns consociata in USA ha problemi alle linee ed ai PC...
mi sa che andrà a lunedì per una risposta!
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
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Ho ritirato l'auto dall'officina, problema risolto.
Oltre al covertitore che peraltro sembrava non danneggiato, ho dovuto sostituire il volano cha molto presumibilmente era il problema principale che causava lo scampanellio.
Infatti il volano risultava "criccato" nelle vicinanze dei bulloni di ancoraggio.
Dopo averlo smontato abbiamo dato due colpi di martello dove c'erano le cricche e tutta la circonferenza dove c'erano i dadi di fissaggio si è staccata dal volano.
Non riesco proprio a capire quale causa abbia potuto provocare tale rottura, anche perchè l'auto non è mai stata maltrattata e il cambio ha sempre funzionato correttamente.Comunq ue, problema risolto.
Il convertitore sembra integro non presenta nessun segno di contatto sul corpo esterno, se a qualcuno serve mi contatti pure.
Ciao a tutti.
FUNNYCARS3
FUNNYCARS3
Non è stata maltrattata da te ..ma gli altri proprietari avuti in passato ??? Il problema delle nostre piccine è la loro storia che non possiamo sapere...Citazione:Messaggio inserito da FUNNYCARS3
Ho ritirato l'auto dall'officina, problema risolto.
Oltre al covertitore che peraltro sembrava non danneggiato, ho dovuto sostituire il volano cha molto presumibilmente era il problema principale che causava lo scampanellio.
Infatti il volano risultava "criccato" nelle vicinanze dei bulloni di ancoraggio.
Dopo averlo smontato abbiamo dato due colpi di martello dove c'erano le cricche e tutta la circonferenza dove c'erano i dadi di fissaggio si è staccata dal volano.
Non riesco proprio a capire quale causa abbia potuto provocare tale rottura, anche perchè l'auto non è mai stata maltrattataperchè l'auto non è mai stata maltrattata e il cambio ha sempre funzionato correttamente.Comunq ue, problema risolto.
Il convertitore sembra integro non presenta nessun segno di contatto sul corpo esterno, se a qualcuno serve mi contatti pure.
Ciao a tutti.
FUNNYCARS3
l importante e aver risolto il problema
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Beh, penso che l'auto non sia stata maltrattata nel senso che conosco la sua storia, io sono il secondo proprietario, la comprai nel 1992 in Florida da Roger's Corvette Center, il primo intestatario era una banca di Fort Loderdale.
Al momento dell'acquisto l'auto aveva cinque anni e 38.000 miglia sul tachimetro, l'auto era in ottime condizioni.
Ora dopo quasi vent'anni il tachimetro segna 53.000 miglia, da quando l'ho acquistata ha preso la pioggia TRE volte.
Nonostante tutta la cura che ho verso di lei ogni tanto qualche problema salta fuori.
Molto probabilmente ha ragione chi dice che le auto poco usate si deteriorano meccanicamente piu di quelle usate normalmente.
FUNNYCARS3
FUNNYCARS3
Io della mia non so proprio nulla Ho il libretto dei tagliandi fermo al 1999. Suppongo che poi abbia avuto una bella botta e sia stata ferma per anni.Qualcuno l'ha poi resuscitata. Le notizie ricompaiono nel 2006 quando viene acquistata da un tizio di Bergamo. Non ha nemmeno 50.000 miglia di cui 5000 fatti da me in 8 mesi.Per il momento non ho accusato nulla di grave ( qualche relais, la batteria, qualche lavoretto al paraurti..) speriamo per il futuro e incrocio le dita!