-
Member
Airbag lato passaggero
Ciao, sto impazzendo per capire come inserire l'airbag lato passeggero, che attualmente mi da come non inserito.....ho chiamato in conc. Chiusa per ferie...il libretto uso e manutenzione riporta una chiave da inserire nel cassetto...ma nn c'e ' nessun posto( la mia c6 e' un 2007).. Qualcuno gentilmente mi sa indicare...grazie
-
MASTER Member
forse si riferisce al telecomando che fa da chiave... si inserisce nel cassetto lato sinistro in alto e si mette in verticale e nn orizzontale
-
Member
Ma...mi pare di non aver visto nulla di ciò che dici, cioè c'e il posto dove mettere il trasponder, ma mi pare null altro...proverò
Raffo ma quando organizziamo?un run vette?
-
Scusate, ma cosa c'entra quella fessura con l'airbag? Il transponder va messo lì quando la piletta è scarica e l'auto non riesce a riconoscerla. Non mi pare abbia nessuna attinenza con il funzionamento dell'airbag passeggero. Sicuro di aver letto bene? Ma poi, scusa, che ti frega dell'airbag? Tanto non scoppia mica. Aspetta a settembre quando riaprirà la concessionaria.
-
MASTER Member
io farei per fine agosto...
-
Member
Ok, Raffo, per fine agosto, prova a sentire gli altri in modo da stabilire la location. Comunque vicino al posto del trasponder nn c'e' nulla..sara'
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum