Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piccola domanda riguardo al dodge challenger

Hoga
    Guest

Piccola domanda riguardo al dodge challenger

Guardando il nuovo dodge challenger (macchina che Adoro) dopo 2-3 anni provo a riguardare le quotazioni sperando di trovare l'str 8 a un prezzo "accettabile. Con molta sorpresa mi ritrovo Solo macchine sui 45 50 000 e solo nuove, ora mi domando, ma in europa non è stata comprata? come cazzo fanno questi ladri (non c'è altro modo per chiamarli) tentano di vendere auto facendo il cambio 1:1 dollaro euro, magari superando il prezzo statunitense cambiando euro in dollari di 15 20 000 euro....

Mi conviene prenderla negli usa e portarla qui ....

secondo me si ti conviene prenderla negli usa magari tramite un buon importatore... ce ne stanno che fanno questo lavoro del tipo che trovi l'auto la compri in usa eppoi paghi loro per tutto il resto ( trasporto, documenti, omologazione d immatricolazione in europa eppoi in italia nonchè consegna) ma considera che per avere l'auto passeranno un paio di mesi da quando l'acquisti in america... te lo dico perchè ci ho lavorato e venduto auto di importazione dall'america.. è così che mi sono innamorato della z06 proprio perchè ne ho venduta una dall'america eppoi sono andato a prenderla in germania e scesa in italia.. tra questi che fanno questo lavoro posso consigliarti modena motors con i quali ho avuto a che fare e mi son sembrati gente seria

perfetto allora hai capito tutto Hoga !!!

domani vai a comprare la Challenger e ti togli la voglia !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

beh, c'è da dire che alcuni se ne approfittano anche ma vanno comunque aggiunti al prezzo USA IVA, dazio, sdoganamento, immatricolazione e costo del trasporto! Mica roba da poco...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

http://www.cavauto.com/modello/dodge-challenger/
    http://www.cavauto.com/dettaglio/annuncio/?ann=2068256

quest'anno ne abbiamo vendute un pò.
    l'ultimo 392 (6400) con lo scarico completo suona da paura!!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ennemme
    Guest
    Hemi rules

A si mi ricordo se nn sbaglio quella l'avete consegnata il giorno che sono venuto a prendere la z06...

kattivone
    Guest
    Infatti...comprala la!
    Pero ricorda, ci vogliono 800/1,000 dollari di spedizione piu il trasporto al porto, 10% dazio e 20% iva, poi trasporti in italia, poi devi immatricolarla (quindi devi gia comprarla EU specs oppure devi modificare fari ecc).

Io ho tagliato corto...vado a vivere la' direttamente

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

Infatti...comprala la!
    Pero ricorda, ci vogliono 800/1,000 dollari di spedizione piu il trasporto al porto, 10% dazio e 20% iva, poi trasporti in italia, poi devi immatricolarla (quindi devi gia comprarla EU specs oppure devi modificare fari ecc).

Io ho tagliato corto...vado a vivere la' direttamente

Condivido...!!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •