prova a vedere su Trenitalia se c e qualche servizio del genere visto che son sicuro che lo offrono per le moto !!!
A fine settembre dovrò -ahimè- portare su a Odense, in Danimarca, la macchina di mio figlio, che vi si ferma un anno.
DOMANDA: a parte il metodo piu' ovvio e cioè guidarmela fino là ( 1504 km da casa/BS a là controllati ieri, visto che ho già fatto un anda/rito questa settimana a portar su cose ) nessuno ha idea se - puta caso - si possa infilare su qualche bisarca che va da quelle parti, su un treno o su qualsiasi altro mezzo e a quale costo ipotizzabile?
N.B: viva le autobahn tedesche, laddove spesso si puo' correre come missili in buona sicurezza, avendo l'accortezza di tenere sempre gli occhi almeno 400 metri piu' avanti, una buona distanza da chi precede - ben pochi nel mio caso -
A morte le autostrade svizzere: questi sono matti come cavalli - lo devo dire a Jaffo -, non tanto per i limiti quanto per la frequenza folle con cui cambiano ( da 80 a 100 a 120 poi 80, a 60 poi 100 ROBA DA FAR IMPAZZIRE ). Vedremo le multe.....[:0][:0][:0][:0]
C3 \"collector edition\" 82
prova a vedere su Trenitalia se c e qualche servizio del genere visto che son sicuro che lo offrono per le moto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
il servizio col treno c e e il trasporto della merce se non ho capito male dura 24 ore circa
non sono iscritto quidi ti consiglio di provare a telefonare per avere informazioni detagliate ....... oppure di iscriverti
![]()
www.corvetteitalia.i t