Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: e se fosse vero......

Mah , tra la fine del mondo tanto dcantata dai cultori della civiltà Maya entro il 12.12.2012 ed altre finte profezie
    tra stregoni e visionari ci mancava solo questa!!
    Mo me chiudo in casa,finestre chiuse,luci spente, e attendo il momento

Citazione:Messaggio inserito da Henry

E' un'ottima notizia per cercare di convincere qualche bella ragazza, facilmente impressionabile, a "darcela" di corsa!!!! Tanto, se dobbiamo morire tutti, almeno che si muoia contenti!!!!! " CHIU' PILU PE' TUTTI!!!!!"
    Bravo Henry, questo è lo spirito giusto! [:264]

Ma che chiuso in casa!!!!! Al contrario....... esci di casa, anzi sai che devi fare? Vai a comprare na bella Zr1 a rate...... senza anticipo con maxi rata di riscatto finale, e fai pure un bel mutuo per una bella villa di lusso........ o no?? poi nel 2012 non avrai piu il problema di doverle pagere!! però fino al 2012 campi alla grande............ o no???

cazzo ma veramente potessi sapere una cosa del genere, VOGLIO SAPERLO PER CERTO!!!!comprerei a rate ogni bene di lusso....

cazzo a pensarci però....... Daria mia figlia......... insomma un figlio...... come lo guarderesti? Come si potrebbe guardare negli ochi un figlio sapendo che tra due anni deve morire con tutto il resto dell'umanita?? ............. vabbè allora forse è meglio non saperlo....... non lo voglio piu sapere!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Henry

E' un'ottima notizia per cercare di convincere qualche bella ragazza, facilmente impressionabile, a "darcela" di corsa!!!! Tanto, se dobbiamo morire tutti, almeno che si muoia contenti!!!!! " CHIU' PILU PE' TUTTI!!!!!"
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Azzarola! Pensavo la fine del mondo fosse quando ho sfasciato la mia Colly, invece era solo l'aperitivo.
    Qui mi devo dare una mossa e rimettere in bolla la Vette, sennò finisce che non faccio tempo ad usarla prima del 2013..

E una volta terminata, cercherò di portarla in mansarda. Così frego pure l'ondona dello tsunami.
    Tiè!

[:229]

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Azzarola! Pensavo la fine del mondo fosse quando ho sfasciato la mia Colly, invece era solo l'aperitivo.
    Qui mi devo dare una mossa e rimettere in bolla la Vette, sennò finisce che non faccio tempo ad usarla prima del 2013..

E una volta terminata, cercherò di portarla in mansarda. Così frego pure l'ondona dello tsunami.
    Tiè!

[:229]

hahahahahhahahahahah ahahahha
    JJ sei un mito!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

.....comunque Beatrice tanto per non rimanere nell'attesa ha raccolto l'invito delle autorità del sud della Florida e per il fine settimana si allontana dalla costa atlantica per anticipare l'arrivo del uragano Evelyn previsto nei prossimi giorni.
    Non so se quello scritto dalla Nasa sia attendibile, ma ciò non toglie che a scriverlo non è certo stato pippo franco.

Mi viene su un idea.
    Facciamo un toto scommesse cosi sdrammatizziamo.
    Io tengo il banco.
    Henry raccoglie le puntate.... JJ sistema la collins.....Steve fa la radicronaca......tat oz monta i video..... e Alain investe le vincite.

Il non terremoto terrestre periodo settembre/ottobre/novembre prossimo è dato a 1,5.

ihiihihhih...ahahaha ahahah

occhio frtatelli che manca poco....

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Immagine:

26,01KB
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

a beata l'ignoranza...se sta bbene de mente ,de core e de panza!!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •