Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: e se fosse vero......

e se fosse vero......

.........questa è la notizia che mia figlia mi ha mandato ieri dalla Florida.

Ciao Pa, qui sotto devi leggere sto articolo della NASA che mi ha passato una vicina. Sono i due articoli a destra.
    Parla di una cometa che si sta avvicinando alla terra. tra Settembre e Ottobre ci sara' un altro forte terremoto, scossa di assestamento, come quello in Giappone. Poi dicono nel 2013 un disastro. Dicono di trasferirsi in montagna o comunque in collina...lontani dalle coste (tsunami). Dicono che se hai un bunker è meglio. Di iniziare a far scorte di cibo, armi e survival kit. Per me è vero. Quindi TEXAS sara'.Austin è perfetto. Bisogna vivere in posti dove non ci sono terremoti, uragani o forti cataclismi. Ci saranno radiazioni, quindi la montagna va bene ma non troppo in alto dicono. Comunque se lo leggi spiegano meglio. Ti dico ero in palestra e sta vicina mi chiama allarmata per dirmi di andare a leggere l'articolo......

Sarà vero....?....non ci sarà molto d'aspettare.....poi. .....vedremo.

http://members.beforeitsnews.com/sto...ing_Earth.html

http://members.beforeitsnews.com/sto...ace_Storm.html

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

.........questa è la notizia che mia figlia mi ha mandato ieri dalla Florida.

Ciao Pa, qui sotto devi leggere sto articolo della NASA che mi ha passato una vicina. Sono i due articoli a destra.
    Parla di una cometa che si sta avvicinando alla terra. tra Settembre e Ottobre ci sara' un altro forte terremoto, scossa di assestamento, come quello in Giappone. Poi dicono nel 2013 un disastro. Dicono di trasferirsi in montagna o comunque in collina...lontani dalle coste (tsunami). Dicono che se hai un bunker è meglio. Di iniziare a far scorte di cibo, armi e survival kit. Per me è vero. Quindi TEXAS sara'.Austin è perfetto. Bisogna vivere in posti dove non ci sono terremoti, uragani o forti cataclismi. Ci saranno radiazioni, quindi la montagna va bene ma non troppo in alto dicono. Comunque se lo leggi spiegano meglio. Ti dico ero in palestra e sta vicina mi chiama allarmata per dirmi di andare a leggere l'articolo......

Sarà vero....?....non ci sarà molto d'aspettare.....poi. .....vedremo.

http://members.beforeitsnews.com/sto...ing_Earth.html

http://members.beforeitsnews.com/sto...ace_Storm.html

ah ah ah ah!!! 'Sti americani catastrofisti!!!
    I terremoti sono fisiologici della crosta terrestre senza cercare altre interazioni, anzi..è già tanto che non ci sia stato "the big one" in california!
    Per creare tanta influenza, la cometa dovrebbe avere una massa almeno pari alla luna ed una distanza tale da interferire comunque con l'orbita terra-luna stessa.. e le comete, per definizione non hanno la massa e quindi la composizione sopradetta che è appunto tipi dai pianeti o pianetoidi...Diverso invece il caso di un possibile impatto con la terra, ma questo è più probabile da uno degli asteroidi che già sono presenti all'interno del nostro sistema solare, nelle orbite più esterne, che ogni tanto, per le interazioni dei pianeti orbitano attorno al sole, "saltano" la loro orbita verso il sole stesso, o invece hanno un'orbita talmente ellittica da incrociare quella terrestre. Lì si che sarebbero cazzi per l'umanità. E ci vorrebbe davvero di sparare delle testate contro!
    Personalmente sono molto più pragmatico...

Che una cometa sara' visibile (poco alle nostre latitudini),agli inizi de 2013 e' un dato di fatto,ma non passera' certo vicino alla terra.Che poi possa generare un terremoto devastante e' clamorosamente falso.Tutto vero quanto detto da Steve,tranne sul fatto che una cometa non abbia massa.A proposito Steve,come mai non rispondi mai ai miei mex. privati?[V][V][V][V][V]

fabri
    Guest
    beh se credono che ti regalano delle carte di credito con 15.000 dollari da spendere possono credere anche a questa notizia, tutto regolare !!!!

di sicuro rischieranno di più quando verra il giorno in cui il petrolio verrà quotato con una valuta diversa dal dollaro.[|)][|)][|)][|)]

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

boh...se ne sentono tante.. certo però se la notizia viene davvero dalla NASA direi che c'è poco da ridere..[B)]

E' un'ottima notizia per cercare di convincere qualche bella ragazza, facilmente impressionabile, a "darcela" di corsa!!!! Tanto, se dobbiamo morire tutti, almeno che si muoia contenti!!!!! " CHIU' PILU PE' TUTTI!!!!!"
    C3 \"collector edition\" 82

se deve succedere...succede
    Ex C6 Rossa LS2

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rex

Che una cometa sara' visibile (poco alle nostre latitudini),agli inizi de 2013 e' un dato di fatto,ma non passera' certo vicino alla terra.Che poi possa generare un terremoto devastante e' clamorosamente falso.Tutto vero quanto detto da Steve,tranne sul fatto che una cometa non abbia massa.A proposito Steve,come mai non rispondi mai ai miei mex. privati?[V][V][V][V][V]
    Come? Guarda che ti ho sempre risposto, come mia abitudine verso tutti!!
    Se non ti sono arrivati allora ci deve essere stato un problema tecnico...mi spiace, non avendo avuto risposta, pensavo che avessi risolto i tuoi dubbi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •