ah ah ah ah!!! 'Sti americani catastrofisti!!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
.........questa è la notizia che mia figlia mi ha mandato ieri dalla Florida.
Ciao Pa, qui sotto devi leggere sto articolo della NASA che mi ha passato una vicina. Sono i due articoli a destra.
Parla di una cometa che si sta avvicinando alla terra. tra Settembre e Ottobre ci sara' un altro forte terremoto, scossa di assestamento, come quello in Giappone. Poi dicono nel 2013 un disastro. Dicono di trasferirsi in montagna o comunque in collina...lontani dalle coste (tsunami). Dicono che se hai un bunker è meglio. Di iniziare a far scorte di cibo, armi e survival kit. Per me è vero. Quindi TEXAS sara'.Austin è perfetto. Bisogna vivere in posti dove non ci sono terremoti, uragani o forti cataclismi. Ci saranno radiazioni, quindi la montagna va bene ma non troppo in alto dicono. Comunque se lo leggi spiegano meglio. Ti dico ero in palestra e sta vicina mi chiama allarmata per dirmi di andare a leggere l'articolo......
Sarà vero....?....non ci sarà molto d'aspettare.....poi. .....vedremo.
http://members.beforeitsnews.com/sto...ing_Earth.html
http://members.beforeitsnews.com/sto...ace_Storm.html
I terremoti sono fisiologici della crosta terrestre senza cercare altre interazioni, anzi..è già tanto che non ci sia stato "the big one" in california!
Per creare tanta influenza, la cometa dovrebbe avere una massa almeno pari alla luna ed una distanza tale da interferire comunque con l'orbita terra-luna stessa.. e le comete, per definizione non hanno la massa e quindi la composizione sopradetta che è appunto tipi dai pianeti o pianetoidi...Diverso invece il caso di un possibile impatto con la terra, ma questo è più probabile da uno degli asteroidi che già sono presenti all'interno del nostro sistema solare, nelle orbite più esterne, che ogni tanto, per le interazioni dei pianeti orbitano attorno al sole, "saltano" la loro orbita verso il sole stesso, o invece hanno un'orbita talmente ellittica da incrociare quella terrestre. Lì si che sarebbero cazzi per l'umanità. E ci vorrebbe davvero di sparare delle testate contro!
Personalmente sono molto più pragmatico...![]()