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Discussione: cameracar mugello

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da michelemerendino

    @rocket
    grazie degli apprezzamenti. mi vedi guidare più pulito perchè nel cameracar di imola avevo un settaggio della centralina che inibisce traction e abs al mugello invece era tutto inserito.
    il sinistro sul freno non lo uso, me lo vedi muovere perchè pompo per mandare in pressione l'impianto (una specie di pre-fill manuale...) e per accertarmi che i freni funzionino.
    sai com'è, in fondo al dritto del mugello si arriva a poco meno di 280km/h...
    Un abbraccio e a presto

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Citazione:Messaggio inserito da michelemerendino

    http://www.youtube.com/watch?v=6P-R3bYGoe8

    Amici ecco un cameracar del mugello caldo caldo...
    un paio di giri ben fatti, spero gradirete. La qualità delle riprese è molto migliore (della guida ditemi voi...)
    cliccatemi e condividetemi su facebook vorrei avere più click possibili, mi serve averli per "caricare" i miei sponsors.
    a presto
    vs Michele

    Della guida che dire? Semplicemente perfetto! Sto' a rosica'...quanto vorrei essere al posto tuo!
    Questa volta rispetto al cameracar di Imola ho notato una guida molto piu' precisa e meno nervosa..a parte qualche sovrasterzo corretto alla velocita' della luce! mamma mia, ci vogliono dei riflessi per fare quelle correzzioni che non tutti posseggono..
    Ma in frenata utilizzi il piede sinistro?
    Dalla telemtria ti ricordi la velocita' massima che hai raggiunto in fondo al rettilineo, visto che hai tirato a lungo quella 6 piena..
    Ciao

    Detta cosi' sembra facile..spingo "il pulsantino" magico e tutto diventa piu' facile...come nelle vetture stradali..ma non e' cosi' vero Michele? altrimenti chiunque si siede al posto tuo potrebbe fare gli stessi tempi tuoi, basta inserire il traction control..ma perche' ad Imola l'avevi tolto? cmq trattasi di un controllo di trazione e non di stabilita', giusto? io pensavo che l'auto era priva di qualsiasi tipo di controlli, come quando noi andiamo a girare con le nostre c6 e Z06 stock disabilitiamo tutto, la stessa cosa me l'aspettavo in una vettura da corsa...
    Riguardo alla pressione dei freni prima della curva con il sx, vale sempre quella regola pure nelle competizioni, nel riavvicinare le pasticche ai dischi dopo essere passato sui cordoli, e' cosi'? nelle stradali si cerca di fare attenzione a questo, non so' se pure voi...


  2. #12
    Bravissimo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #13
    ennemme
    Guest
    Il cambio e freni che meriterebbero tutte le Corvette...

    Per curiosità, il cambio è quello della EMCO?

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