Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: vendesi corvette z06 nera 2010

vendesi corvette z06 nera 2010

ragazzi ce' una corvette che si trova presso la concessionaria audi autotanaro srl di cuneo....corvette z06 nera con 3500km my 2010...prezzo 65mila euro......me ne a parlato personalmente dindo capello......la macchina e perfetta....grazie a tutti....
    corvette z06 gialla

mi sembra un buon prezzo visto le condizioni dell'auto e il bassisimo chilometraggio... ecco il link:

http://www.autotanaro.it/scheda.aspx?id=50739&usato=ok

grazie raffo sei un mito la macchina e di dindo....
    corvette z06 gialla

Yes! 3500 km! praticamente nuova...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Giampy non scordare di venirmi a trovare in Sicilia... ti aspetto quando vuoi

io aspetterei a vedere come finisce il discorso superbollo...secondo me non si venderebbe in questo momento neanche a 60000euro
    Ex C6 Rossa LS2

Maa...chi cerca pero' una Zeta e la vuole nuova,con questa si rispiarma un bel po' di soldi..e non poco!

dai rocket di la verità quasi quasi se tornassi indietro questa bella zetona nera nuova nuova col serbataio oilio 11 litri e tutti gli aggiornamenti agli interni la prenderesti.... in più ti ritroveresti carrozzeria più cattiva e anche garanzia ufficiale fino a 2013... nn male
    ma com'è che nn ti sei più fatto vivo ??? fatti sentire

E' si...il rammarico c'e'...che ti devo dire.
    La delusione e' sempre piu' grande..ma che devo fa'?

ourtroppo sei stato davvero molto sfortunato... anche se devo confessarti che io sinceramente nn sono per le grosse modifiche strutturali dell'auto... anche il tipo che aveva la c6 i copertina su elaborare ha avuto diversi problemi... fino a fine aprile la macchina era li di nuovo da cavauto dopo gli altri problemi che aveva avuto in precedenza dovuti a difetti del compressore già da nuovo... sono del parere che c6 z06 o zr1 meglio nn andare a sovraccaricare la meccanica di base perciò io per quanto mi riguarda mi terrò sempre su modifiche tipo quelle fatte da me che nn intervengono direttamente sulla meccanica del motore e sopratutto che nn stravolgano l'interno del vano motore dove poi per capirci qualcosa avvolte bisogna rimettere prima tutto in stock eppoi reintervenire (come è già successo da cavauto quando gli hanno portato la z06 di romeo ferraris...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •