....mortacci.......c he ricordi tremendi.....[V][V][V][V][V][V]
Ahahahahahaha![]()
Aldo in effetti tu fai meno caciara di Giampy..... forse è questo il tuo errore!!! D'altra parte.... si è visto tu che baronetto sei..... discreto, educato..... tu col pigiamino stirato e profumato e io e Giampy che dormivamo in mutande!!!! hehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
....mortacci.......c he ricordi tremendi.....[V][V][V][V][V][V]
Ahahahahahaha![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
La prossima volta allora rutto e scorreggio!! Così magari me merito n'applauso!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHA
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Io ero con la Smart e prcorrervo la carreggiata piu' interna quella che porta al centro comm. Porta di Roma, tu eri in quella centrale..pensa con il traffico e la poca visibilita'(erano le 20.15) e tre corsie di mezzo con tanto di spartitraffico, la tua C5 spiccava in mezzo a tutti gli altri veicoli..e tra me e me ho detto, caxxo vedi ste' corvette come pure le C5 con qualche anno su' le spalle come risultano e quanta scena fanno!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Si ero iooooooooo!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Eri tu Aldo stasera sul raccordo nei pressi della bufalotta dir. sud con una C5 grigia targata BL....??Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Mandami le altreeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee![]()
E tu dov'eri?
Ammazza presidè...a me manco na parolina...[V][V][V] e che sò trasparente?no no sei bravo! E' propio vero che a sto mondo se non fai rumore nun te sente nessuno! Ahahahahah
![]()
![]()
Grandi Giampy ed CorvAldo, foto di livello, Maglie bellissime, peccato per gli attoti[
)][
)][
)]
![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
corvette z06 gialla
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Io ero con la Smart e prcorrervo la carreggiata piu' interna quella che porta al centro comm. Porta di Roma, tu eri in quella centrale..pensa con il traffico e la poca visibilita'(erano le 20.15) e tre corsie di mezzo con tanto di spartitraffico, la tua C5 spiccava in mezzo a tutti gli altri veicoli..e tra me e me ho detto, caxxo vedi ste' corvette come pure le C5 con qualche anno su' le spalle come risultano e quanta scena fanno!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Si ero iooooooooo!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Eri tu Aldo stasera sul raccordo nei pressi della bufalotta dir. sud con una C5 grigia targata BL....??Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Mandami le altreeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee![]()
E tu dov'eri?
![]()
..grande Rok...è ovvio! La corva è la corva, vuoi mettere!...ma...allo ra te stai a Roma, non in Umbria!
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
aaaaaaaaa rochet e corvaldo chiamateve e nun rompete le palle qui..
co' sta caxxo de c5 che nun se sente e nun se move...ihihihihihihi hihihihih
corvette z06 gialla
corvette z06 gialla
andate sulla mia bacheca di fecebook ci sono i link con i video io e aldo in tv![]()
corvette z06 gialla