Ciao Alain,
quest'anno avevamo Civitavecchia Palermo al costo di Euro 1,00 (uno) a macchina, anche auto al seguito etc.
Da Napoli, sconto 30% sempre ogni tipo di automezzo purchè dichiarato nostro partecipante (rimorchi, moto etc)
carucci carucci carucci !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao Alain,
quest'anno avevamo Civitavecchia Palermo al costo di Euro 1,00 (uno) a macchina, anche auto al seguito etc.
Da Napoli, sconto 30% sempre ogni tipo di automezzo purchè dichiarato nostro partecipante (rimorchi, moto etc)
Sebastiano & Colly
una persone agée mi ha dato un file riversato da una videocamera a nastro....
Durava solo qualche minuto, con un pò di fantasia e provando un programma nuovo sono riuscito a tirare fuori questo in attesa delle foto:
http://www.youtube.com/watch?v=ioJKG0UyjcM
Sebastiano & Colly
c erano traghetti da Genova da Civitavecchia da Napoli ecc ecc tutti con convenzioni piu o meno VANTAGGIOSISSIME come quella a cui ho aderito io con la TTTlineCitazione:Messaggio inserito da alain
Ancora complimenti per le location......... la prossima volta un bel genova palermo in traghetto e sicuramente verranno in tanti!!
senza parlare di albergo spettacolare e "campeggio" , campeggio per modo di dire perche erano disponibili boungalow/mini appartamenti in legno bellissimi tutti vista mare o quasi e sempre dentro al "campeggio" si poteva mangiare benissimo e sempre tutto a prezzi vantaggiosissimi
www.corvetteitalia.i t
la qualita di questo video e tutt altra cosa
peccato non ce ne siano altri
www.corvetteitalia.i t
Mic, a proposito di campeggio e di spuntino = ristorante
noi andammo con una telefonata di preavviso mentre eravamo per strada.
Ebbene l'altra sera ti accennai alla festicciola che si sarebbe tenutà nel "campeggio"
dodici metri di antipasti misti, pesce marinato, fritto e le famose caponate e parmigiane siciliane preparate dalla sig.ra cuoca famosa per la leggerezza dei suoi piatti (puoi mangiarne di più)
per darti l'idea di cosa si è mangiato (nella qualità) era presente la proprietaria di uno dei ristoranti più "in " della costa orientale, era pure ospite un prof. della scuola alberghiera esperto in sculture di cioccolato Bianco/nero.... etc. La torta (naturalmente monumentale) rappresentava un cuore a più strati mentre le sculture di frutta e composizioni di 'fiori-verdura-frutta' adornavano piatti e tavole...
abbiamo finito a notte (quasi mattino) e al caffè mi sono ricordato di te nel parlare del caffè siciliano. La macchina naturalmente alle tre di notte era spenta ed allora abbiamo preso il caffè freddo con granità di caffè all'interno... non ti dico la goduria.
Ci vuole il cibo giusto, gli amici giusti, e le macchine giuste, che piacciono a noi. Quali? esistono altre auto oltre alle Corvette ??
Le altre possono fare storia, cultura,... ma le auto sono solo Corvette, tutto il resto è noia.....
Sebastiano & Colly
mi stai facendo del male .........
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
solo per condivisione e partecipazione ti posto una fotina di due delle torte presenti...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi stai facendo del male .........
... è solo astinenza...
la pubblicazione dei video ha fatto entrare la lista in un club del nord dakota per il restauro di auto.
Salutami la Sabrina, io sono ancora al desk x lavoro, ma penso di buttare presto tutto all'aria
bye
[)][)][)]
Immagine:
45,89KB
Sebastiano & Colly
se e avanzato qualcosa fa un pacco con postacelere 3 ........ [:I]
www.corvetteitalia.i t
Mic, volevo essere buono come ogni isolano anche se non ne ho il carattere per i tanti viaggi intrapresi negli anni...
le barche che tu vedevi al largo, la sera, la notte e il mattino quando andavi in terrazza per la colazione, ebbene si, non erano là a colorare di azzurro l'acqua come ti è stato detto...
quei signori al rientro dalla pesca (pesce del golfo particolarmente saporito per la flora del fondale lavico quindi ricca e varia) hanno portato del pesce che faticava a restare fermo ed hanno gradito un trancio di torta...
guarda quella a sinistra è fatta con le fragoline di bosco, particolarmente buone quelle di maletto,
http://www.siciliainfesta.com/sagre/...la_maletto.htm
meditate gente, meditate.....
Sebastiano & Colly