Cioe' vorresti dire che sei andato via al Gt3 Rs?Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ciccio...ho i testimoni.
Ahahahah....ma chi ci crede....
impegni in altre sedi
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Cioe' vorresti dire che sei andato via al Gt3 Rs?Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ciccio...ho i testimoni.
Ahahahah....ma chi ci crede....
No...infatti era una cazzata, così tanto per scrivere. Mi piace scrivere e sopratutto le cazzate così me sento forte e grande. Ciao nì
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
So' l'unico che t'ha risposto alla tua frase "me so' pappata una maiala Gt3rs"...mi sembra che gli altri sono rimasti indifferenti, ho non hanno creduto o non gliene frega una cippa..voglio dire, quando uno scrive una cosa deve accettare anche il contraddittorio..io te sto' a stuzzica' Aldo, per mantenre vivo l'argomento, anche perche' le sparate su strada e su pista e' un genere che m'intrippa, parlo con cognizione di causa, conosco benissimo il gt3, non hai specificato se era un 997 o un 996, ma se era un 997 ti dico che non hai chance, ma non per screditarti, non voglio farti passare per cazzaro, mi succede spesso anche a me, quando racconto queste cose, che nessuno ci crede...il fatto e' che su strada non si ha la percezione di quanto quello sta' tirando...
Io so' contento che la tua va' piu' di un Rs da 450cv ce mancherebbe, pensa noi con un l' Ls2 o un Ls3 cosa gli facciamo...
Be'..io lo so' gia'..ce pijo le legnate...a corto e a lungo..pero' hai ragione, non posso mettere in discussione la tua prova, non conosco e non ho mai tirato con un C5..quindi prendo atto...
http://www.youtube.com/watch?v=IcKo-4B3b_s
ecco ALdo mentre brucia la maiala RSR [)]
http://www.youtube.com/watch?v=WWGVlvPzqeI
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ok Rok nn c'è problema è che io dico le cose come stanno. Certo non dico e non ho detto che la C5 è superiore alla GT3rs...figuriamoci, fa si ridere i polli. Ma dico che in quel range in cui ci siamo sfidati, nel limite delle possibilità, e non mi stava dietro! Evidentemente in quel preciso tratto di ripresa la progressione è superiore...poi magari anzi sicuramente mi fa ciao ciao sia prima che dopo, ma non è stato possibile provarci. Ho pensato anche che probabilmente lui perdeva il tempo nella cambiata mentre io avevo tutta la marcia da tirare perchè partivo a 3000 giri...fattostà che dietro è rimasto! con la sorpresa sua, mia e di chi ci stava a fiancoCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
So' l'unico che t'ha risposto alla tua frase "me so' pappata una maiala Gt3rs"...mi sembra che gli altri sono rimasti indifferenti, ho non hanno creduto o non gliene frega una cippa..voglio dire, quando uno scrive una cosa deve accettare anche il contraddittorio..io te sto' a stuzzica' Aldo, per mantenre vivo l'argomento, anche perche' le sparate su strada e su pista e' un genere che m'intrippa, parlo con cognizione di causa, conosco benissimo il gt3, non hai specificato se era un 997 o un 996, ma se era un 997 ti dico che non hai chance, ma non per screditarti, non voglio farti passare per cazzaro, mi succede spesso anche a me, quando racconto queste cose, che nessuno ci crede...il fatto e' che su strada non si ha la percezione di quanto quello sta' tirando...
Io so' contento che la tua va' piu' di un Rs da 450cv ce mancherebbe, pensa noi con un l' Ls2 o un Ls3 cosa gli facciamo...
Be'..io lo so' gia'..ce pijo le legnate...a corto e a lungo..pero' hai ragione, non posso mettere in discussione la tua prova, non conosco e non ho mai tirato con un C5..quindi prendo atto...
http://www.youtube.com/watch?v=IcKo-4B3b_s
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Bene bene..andiamo cosi'...appena posso, cerchero' anch'io di contribuire alla stessa causa, cioe' sfondare questi caxxo di porschisti e ferraristi, non vedo l'ora di fargli respirare tanti di quei fumi di scarico..odore di benzina bruciata...