Com' è andata cosa? Il 31 luglio non è mica ancora arrivato!!![}Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
allora ???
com e andata ???][}
][}
]
![]()
allora ???
com e andata ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Com' è andata cosa? Il 31 luglio non è mica ancora arrivato!!![}Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
allora ???
com e andata ???][}
][}
]
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
I pass se lo sappiamo per tempo ci sono.
Quindi:
- Michelemerendino C6R
- Giampy Z06
- CorvAldo C5
- Pugnali53 Z06
- .....[:16]
Romano! Vieni davvero? Ma je devi core appresso però!
FORZAAA CHI VIENE???
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Romano potremmo fare la strada insieme....non vengo con la corvette ma con la bmw 525 io e marilia, rimangono 2 posti comodi!!
Ci potremmo trovare a padova zona industriale o a stra a casa mia.
pugnali53
c6 z06 gialla
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
allora ???
com e andata ???][}
][}
]
![]()
svista paurosa ........ usando un termine elegante ...... [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Lucio non so.....dopo le uscite in pista.....dopo il Bloomington......in attesa che arrivano le vette comprate ........avevo promesso alla Nadia di non parlare di corvette sino alla fine di agosto.Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Romano potremmo fare la strada insieme....non vengo con la corvette ma con la bmw 525 io e marilia, rimangono 2 posti comodi!!
Ci potremmo trovare a padova zona industriale o a stra a casa mia.
Comunque grazie....e se dovessi convincerla ti avviso in tempo.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Lucio, noi saremo su (per te giù) verso le 8.30/9.00 abbiamo il tuo cell ci sentiamo domenica mattina ok?
Programmaaaaaaa:
http://www.mugellocircuit.i t/attachments/443_Mugello_Programm a_31072011%20(v3).pd f
Immagine:
105,84KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
grande pugnali....i pass sono gia' in tasca...ihihihihihih ih..ho consegnato le maglie nuove al team..guardate nuvolari domenica........![]()
corvette z06 gialla
Magari in mp mi fate avere i vostri numeri cellulare?Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Lucio, noi saremo su (per te giù) verso le 8.30/9.00 abbiamo il tuo cell ci sentiamo domenica mattina ok?
Programmaaaaaaa:
http://www.mugellocircuit.i t/attachments/443_Mugello_Programm a_31072011%20(v3).pd f
Immagine:
105,84(censurato)KB
Di giampi e corvaldo grazie.
pugnali53
c6 z06 gialla
Ragazzi Buon Divertimento.....in particolare salutatemi Michele Merendino.....vai vai Michele vroooommmmmm facci sognare
Se esiste la possibilita' vorrei venire con voi nell'ultima gara che si svolge il 16/10/11 a Monza![]()