Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: CENTOQUATTROMILADOLL ARI??????????

Ho capito...allora mo prendo na Jetta la faccio gialla ce scrivo Callaway e me la vendo a 150.000 cucuzze! Funziona così? FOORTE!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

aldo nn sarebbe male... magari cali un po e ti accontenti di fare cambio e cambio con qualche zr1 [][][][)][)][)][][][]

Alex73
    Guest
    ...mah discutibile non è più una c5...[V][V][V]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Però ignoranti siete ignoranti eh?? non sapete manco chi è Callaway? tanto vale sta macchina..... l'unica mia lamentela quando la presentarono fu per i fari posteriori...... presi dalla opel tigra!! per il resto è bella!!
    io sono il primo a dire che sono ignorante dentro e fuori ......... poi in materia di Vette meglio stendere un velo pietoso !!!

tu dici che la macchia e bella ......... pensandoci bene ........
    ....... mhhhhh ........ mhhhhh .......... siiiii .......... volendo volendo ........ anche tu sei bello !!! [}][}][}]

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da alain

E' un tipo!!!! però è simpatica!!!!
    no no ...... E UNA TIPO ....... nel senso che fa fatica a passare anche per una brutta copia della Fiat Tipo !!!

e simpatica ......... si !!!! come l aceto sul naso o il sale negli occhi !!!

Alain ...... anche se ti comporti cosi ....... ti voglio bene lo stesso !!! [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Ho capito...allora mo prendo na Jetta la faccio gialla ce scrivo Callaway e me la vendo a 150.000 cucuzze! Funziona così? FOORTE!!!
    quanto sono stupido ........... ho venduto a 2 lire la fiat Regata ......... col tuo consiglio potevo farci un bel gruzzolo !!! [^][^][^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •