Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: VENDO CORVETTE C6 COUPE VICTORY RED

mao
    Guest

VENDO CORVETTE C6 COUPE VICTORY RED

Salve a tutti,

Vendo corvette C6 manuale modello 2005 ma immatricolata nuova nel gennaio del 2007 ufficiale italiana rossa pella nera 18900km... tagliando eseguito a 18200... le gomme sono ancora le originali... le posteriori oramai sono un po giu... mai preso pioggia e sempre lavata personalmente. Come optional ho solo aggiunto il bracciolo originale GM in pelle con logo e il telo da interno rosso originale GM... prezzo 33000euro.
    Saluti,

Mariano 3281014830

Immagine:

230,66(censurato)KB

Immagine:

236,3(censurato)KB

Immagine:

233,32(censurato)KB

Immagine:

235,89(censurato)KB

Immagine:

212,52(censurato)KB

Immagine:

211,42(censurato)KB

Immagine:

231,9(censurato)KB

Immagine:

231,5(censurato)KB

paura del superbollo o cambio genere?sembra tenuta ottimamente
    Ex C6 Rossa LS2

mao
    Guest
    Ciao, certo il superbollo non aiuta comunque è già la mia seconda corvette... vorrei realizzare per poi con calma vedere nel 2012 cosa fare...
    Si la macchina è come nuova ripeto non ha mai preso pioggia... per chi vuole acquistare un usato a metà prezzo ma come nuovo penso che questa sia il suo caso. Basta osservare il volante e il pomello del cambio (forse dovrei aggiungere altre foto)... sono opachi come quando si ritira la macchina nuova... molti sicuramente certe cose non le osservano ma io essendo un po fissato le noto... idem per il sedile conducente... non peso molto ed è perfetto... lo stesso per quello del passaggero... non è montato quasi nessuno!
    Non sempre basta guardare i pochi km ma anche come è stata trattata l'auto...

ma quant'è bella......complimen ti.
    \"Costruiscimi una macchina e ti vinco Daytona\".

Presidente A.I.S.Pro. Associazione Italiana Soccorritori Professionali.

Mi unisco anch'io facendo i complimenti per come e' messa e trattata..un appassionato sicuramente notera' questi dettagli.
    Unico appunto, e' la mancanza degli optional quali navigatore, audio Bose, ecc.. secondo me accessori importanti per questo tipo di auto.

mao
    Guest
    Grazie ragazzi per i complimenti... si certo se aveva il pack luxury sarebbe stato meglio ... cmq per quanto riguarda il sound si sente molto bene anche perchè a differenza della versione base americana per l'europa esce già con un upgrade... ho avuto una C5 col bose e tutta sta differenza non la sento... invece il navi anche se non mi sarebbe servito molto bè certo riempie la plancia rendendola piu ricca... in conpenso si fa piu veloce a cambiare CD...

si dai ma un navi doppio din buono lo compri a 1200 euro con telecamera posteriore quindi quello penso sia l'ultimo problema..... la macchina è davvero ben tenuta compli

mao
    Guest
    Grazie Raffo per i complimenti... ho dimenticato di aggiungere che il prezzo è trattabile...

mao
    Guest
    32000...

mao
    Guest
    up!!! [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •