Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Big Block sotto M3 - nuove foto

  1. #41

    Aggiunto radiatore e messa in moto, il grosso è finito ecco alcune foto


    Immagine:

    122,55KB

    il motore gira bene ed anche il sound è interessante

    Immagine:

    122,33KB

    Immagine:

    130,42KB

    vista da dietro....

    Immagine:

    125,43KB

    il cofano che andrà montato sopra...

    Immagine:

    113,24KB

    messa in moto come detto il motore gira bene, provato a far salire il motore ha solo allungato la prima fino a 6700 giri, lo scatto è stato fulmineo ...

    il lavoro continua, ora dovrà, dopo quelli temporanei, rifare i collettori di scarico a dovere, ed altre cosette, UPDATE IN PROGRESS
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  2. #42
    mi prenderete per matto ma il trapianto non mi dispiace, mi dispiace solo lo stupro della carrozzeria M3 incrociata con l'Audi :-( complimenti per il lavoro radicale, ma povera BMW io ce l'avevo anni fa ed era fantastica, me l'avete sventrata ah ah ah ah ah ah ah
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #43
    maa vista da dietro sembra un olpel astra vecchia"non gli si addice" per me dopo i gusti son gusti.
    superc3

  4. #44
    si io sui gusti non dico nulla, mi piange il cuore per il telaio BMW
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #45
    Per fortuna ci si distrarrà con il sound, perché esteticamente è di una bruttezza indicibile.
    Siccome anche l'occhio vuole la sua (minima, in via del tutto eccezionale) parte, speriamo che si avveri almeno una delle seguenti possibilità:
    1. una volta terminata giri solo con telaio e motore ma [u]per carità senza</u> carrozzeria;
    2. una volta terminata giri solo con telaio e motore ma [u]per pietà senza</u> carrozzeria.

    [:246]

  6. #46
    toniarkanoide
    Guest

  7. #47
    non voglio di certo sminuire il lavoro del nostro amico, lui comunque sta montando un BigBlock che come misure naturalmente ha bisogno di soluzioni differenti per essere montato, ma questo V8 pontiac ci va a pennello, e da fuori non ti accorgi di nulla, secondo me passi tranquillamente anche i posti di blocco :-) hi hi hi hi
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #48
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

    In rete ho trovato questo :

    http://www.lupin3.it/immagini.php?di...iac%20gto%20V8
    Embè, che te lo scrivo a fare? Così è tutto un'altro andare. Senza tunnizzate dentro e fuori. Semplicemente un nuovo cuore...
    [:264]

  9. #49
    beh Laclac però sta tunizzando la sua M3 e di sicuro lo fa anche per le gare visti gli interni.......e nelle gaer tuning o la fai estrema o sennò i giudici nemmeno la guardano,

    sulla M3 che hai postato sinceramente avrei allargato almeno la carreggiata, con tutta quella coppia non guasta un buon assetto
    nell\'incertezza gira la manetta

  10. #50
    molto Fast & Furious...per il dressing del vecchio V8 invece avrei cercato qualcosa di piu' attuale a cominciare dalla scelta del colore, quel celeste e arancio Chevy non si attagliano al vano motore di una show car come questa,meglio colori come il nero opaco o il metallizato,coprival vole piu' squadrati,se non addirittura delle cover per mascherare il motore in carbon look da cui fare fuoriuscire solo il carburatore...per il resto la show car merita e come a cominciare da quei fantastici interni artigianali,ma qui sono tutti puristi inutile cercare imparzialità,avanti così è un a bomba!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •