Per gli appassionati riporto in auge questo mio vecchio messaggio...... però dopo il trasloco non li trovo più sti films.... dovrò cercarli!!
bullit è molto bello... ma gli inseguimenti sono pochi :-) charger nero del 69 e mustang su e giù per Frisco!
segnalo gone in 60 seconds ma del '74!!! nulla a che vedere con quello rifatto.
segnalo inoltre vanishing point, dal punto di vista automobilistico.. la trama fa cagare.. ma non è quella che ci interessa!
non guardate il film che ha ispirato "The Dukes of Hazzard" è tremendo! lo ho ma è talmente agghiacciante che nn mi ricordo neanche il titolo al momento! ahahah
devo scaricare eat my dust :-)
Per gli appassionati riporto in auge questo mio vecchio messaggio...... però dopo il trasloco non li trovo più sti films.... dovrò cercarli!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sempre per gli affamati di storia..... andatevi a leggere la storia del mito indiscusso...... Toby Halicki..... la prima versione ORIGINALE di Gone in 60 seconds (poi rifatta con Nicolas Cage) è sua!! Ed è morto durante le riprese...... ancora oggi il record di auto distrutte nelle riprese di un solo film è suo!! Un vero mito!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vi segnalo anche il GUMBALL RALLY, con la C3 che si spezza in due...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
masterizza !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est