Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Per carita'

Per carita'

Guardate sto tipo che ha montato lo stemma ed il motore corvette su una honda civic [B)][)]

http://www.youtube.com/watch?v=YTTTjYllVfM

Queste sono cose che davvero non concepisco...

SATANIK...

Ed è pure sovralimentata!
    Riccardo

troppo figo lo vorrei fare anche io sulla mia golf cabrio del 79 ,non così esasperato ma quando sono un pò piu grande ,vorrei montargli motore e meccanica della porche 928 ------niente è impossibile------
    superc3

A me viene da mettergli le mani addosso...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

il mondo e bello perche e avariato .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

mah! io non ci vedo nulla di male legislazioni a parte, se un ragazzetto che ha soldi da buttare o si intende di mecccanica, si compera un motore covette e lo riesce a montare sotto un utilitario è solo da applaudire, noi la vediamo dal punto di vista di un corvettista e quindi non approviamo ma vista da un altro lato è accettabile......per me
    nell\'incertezza gira la manetta

quoto cinese[^]
    semplicemnte un tipo che ha fatto qualcosa di estroso usando il mtore di una vette (probabilmente incidentata e irrecuperabile)x montarlo su un catorcio di prima categoria lo sforzo tecnico è ammirevole, non è mica facile un "trapianto" del genere
    il problema era casomai il contrario...

Citazione:Messaggio inserito da cinese

mah! io non ci vedo nulla di male legislazioni a parte, se un ragazzetto che ha soldi da buttare o si intende di mecccanica, si compera un motore covette e lo riesce a montare sotto un utilitario è solo da applaudire, noi la vediamo dal punto di vista di un corvettista e quindi non approviamo ma vista da un altro lato è accettabile......per me

ih ih ih ma... clavha ma tu non sei quello che ha appena presentato un bel paio di corvettone con carrozzerie stile "tuning fastfurios"?[B)][)]
    e anche in quelle mi pare c'è lo stemma corvette[)]

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Guardate sto tipo che ha montato lo stemma ed il motore corvette su una honda civic [B)][)]

http://www.youtube.com/watch?v=YTTTjYllVfM

Scusate ma state scambiando la Merda per la Cioccolata....aspett ate a giudicare...come San Tommaso prima di parlare toccate con mano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •