[:0][:0][:0]
cosi che gli americani hanno inventato un nuovo concetto di edificazione.
Non solo appartamenti o ville ma.......garage..... . non più locale di disbrigo ma bensi area dove poter invitare amici e passare del tempo insieme.
Guardatevi questo complesso che oltre ad essere la sede di un campo da golf hanno pensato bene di costruire e vendere un numero di garage, cosi che i proprietari oltre che custodire e curare le loro gioie possono socializzare tra di loro, allora succede che tra una buca e l'altra nascono nuove idee su i loro prossimi acquisti...... da inserire nelle loro collezioni.
In Italia invece.....con una cosa del genere hai finito di vivere.
http://link.brightcove.com/services/...d=958137284001
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se avessi un garage cosi ........... sarei ben contento di dormirci dentro !!!
www.corvetteitalia.i t
Quando vedo ste robe...quando penso che sul mio stesso pianeta ci sono posti dove alla vita se vuoi puoi dargli certe dimensioni...me sento propio un'albanese sbarcato col gommone [V][V][V][V][V][V][V] che tristezza. Mi consolo giusto se penso che potevo nasce in somalia, e mi tocca stare zitto.
Però sarei potuto anche nascere a Dubai!
...sarà che a me il detto "chi si accontenta gode" mi è sempre stato sul cazzo.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
yes that is amazing !!!!!
qualsiasi arabo con un po di pozzi di petrolio puo accontentarsi di godere dentro il suo arem ...........
mi accontenterei di essere piu arabo che somalo ........... al massimo posso aspirare a fare l albanese clandestino ......
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Me lo hanno appena girato una coppia di amici americani.
Si anche per loro era alquanto amazing, però li nascono st'amazing ....ci ridono e comunque qualcuno compra e si sente felice.....da noi....tanta monotonia e difficoltà a cambiare.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140