Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ventilazione interna irregolare

ventilazione interna irregolare

...qualcuno mi sa dire come faccio a regolare il flusso di aria caldissima che fuoriesce dalle bocchette abitacolo (zona gambe)?
    magari potrebbe essere utile per il prossimo inverno ma adesso si viaggia in sauna!
    Le palette in consolle chiudono benissimo!
    Sapete indicarmi dove intervenire?
    Grazie ancora raga..........

che vette hai?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

non sono le bocchette,scalda la zona piedi per colpa dei collettori di scarico . ho lo stesso problema come penso tutti.
    superc3

anch'io sulla mia '81 avevo lo stesso problema... due phon accesi dalle bocchette delle gambe!

ho risolto smontando la copertura nel motore lato passeggero, per intendersi dove arrivano i tubi del radiatore del riscaldamento, sigillando con un tappo di un vasetto di colore l'aspirazione dell'aria fermato con un po' di silicone!
    quando avrò ri-bisogno dei phon accesi 10 minuti di lavoro e lo tirerò via... ma intanto almeno non mi rosolo le gambe al caldo del motore!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

scusate se mi intrometto con una battuta

ma qualche giorno fa mi passa in azienda un venditore di cogenerazione e mi tiene due
    ore sulle utilità di recuperare il calore per produrre energia

non ho pensato ai macchinari dell'azienda ove lavoro ma ai motori delle corvetteeeeee

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

E pensare di mettere una valvola nella tubazione che entra nel riscaldamento, così non circola più acqua calda, come fanno normalmente la stragrande maggiornaza di Corvette Owners?

Zio volevo adottare anche io questa soluzione ma 1 pensavo che se non apri l'aria calda sulla consolle il rubinetto della'acqua calda restava chiuso (c'è o non c'è sto rubinetto) 2 non mi piace molto tenere il radiatore interno con l'acqua ferma nell'abitacolo ho paura si rovini
    nell\'incertezza gira la manetta

io la valvola al tubo di mandata glie lo messa,ho chiuso tutti i fori di passaggio (1),ho cambiato la guarnizione al cofano,

ho messo l'isolante nel vano,è dopo 30 minuti in moto l'aria calda sulle gambe la sento lo stesso,

ho comprato le bende termiche da 10 giorni per i collettori e non ho avuto il tempo per montarli.
    superc3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •