-
Member
Cerchi z06 a vendere...oppure distanziali
Ciao, qualcuno ha dei cerchi stile z06 a vendere? Sarei interessato.
Email;arch.lopresti@ tiscali.it oppure 3355279972.
Oppure in alternativa dovrei montare dei distanziali e vernicare i miei che sono cromati, in nero opaco. Ma mi chiedo dei distanziali su un auto che può fare i 300? Sicuramente cambierei anche le colonnette? Ma funzioneranno? Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Grazie in anticipo
-
MASTER Member
cesare spulcia nel forum e troverai parecchie discussioni su tutto ciò che puoi fare su c6 per i cerchi...
nn credo proprio che quelli della z06 possano andar bene hanno un canale più grande di un bel po...
-
Senior Member
Troppo grandi i cerchi z06...ti costringono a montare delle gomme esqagerate per le nostre c6...mentre ok quelli aftermarket in stile Z06 con il canale appropriato per la C6.
Altrimenti vernicia gli originali e monta i distanziali, ho visto quella di Andygiuli non male davvero, molto piu' bella!
Oltretutto a speso pure poco per i distanziali, mi sembra l'ha comprati online, ma non ricordo il sito.
A me invece, li ha fatti la Eagle Motorsport, da 2cm all'anteriore, pero' sono costati un bel po', ma la qualita' non si discute. e quello che dico, fate attenzione a cosa mettete! soprattutto importantissime le colonnette, perche' non sono tutte uguali!
-
MASTER Member
occhio prima che poi ti impazzisce il controllo trazione come ad Ortega!
-
Senior Member
Infatti potresti montare i replica z06 o zr1....pero' su una macchina del genere che arriva a 300 km/h meglio montare cerchi originali....okkio anche ai distanziali....fai prima e spendi di meno a verniciare i tuoi nero opaco
-
MASTER Member
ci sono anche gli oz ultraleggeri che sonoun buon compromesso nn costano tanto e ti permettono di metter su i 305 al posteriore
-
Member
Ma nn voglio cambiare le gomme, vorrei migliorare l estetica e forse la tenuta. Ho visto una c6 gialla di un rumeno con dei cerchi aftermarket tipo z06, molto bella, non aveva distanziali, e la ruota stava quasi a filo con il parafango. Sui distanziali mi chiedo (premetto che verniciare i cerchi e mettere i distanziali e' la cosa più semplice), ma la vette porta l'interasse delle ruote posteriori più piccolo rispetto quello anteriore esattamente 1577 anteriore e 1544 al posteriore, ci sara' un motivo? E poi che distanziali di che misura?
-
Senior Member
Sull'interasse non so' che dirti perche' c'e' questa differenza...ma se tu metti un distanziale della stessa misura sia davanti che dietro, rimane tutto invariato..io ti consiglio 2cm ant. e post. vedrai che vai a filo passaruota.
-
Member
-
Senior Member
Non sono male gli Eibach, e' vero...ottimo prodotto secondo me tra quelli aftermarket. pero' lo spessore e' solo 15mmm ma potrebbe andar bene, dipende da te...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum