Dirò una stupidata... ma cercare di unirli tutti per avere un grande gruppo Corvette?
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Io due anni fa circa mi iscrissi a questo bel Forum senza sapere che ce ne fosse un'altro. Col senno di poi mi dico: PER FORTUNA sono capitato qui.
Sarà stata la grafica del .IT che mi ha ispirato anche perché sono appena andato a vedere il .COM.........la grafica E' INGUARDABILE!!!!! Sembra un sito anni 90.
Bravo Alain! Bel sito!
...adesso possiamo dire che la grafica importante non ha deluso le aspettative del contenuto che custodisce questa grafica, Alain non si deve lamentare.
Grazie alla sua politica socialdemocratica e' riuscito a marcare la presenza dei pezzi da 90 della corvette Italia all'interno del suo club.
Siamo primi in tante cose....raduni....pi sta.....iniziative intercontinentali... .e valore delle corvette iscritte.......ma sopratutto rapporti che intercorrono tra gli iscritti. Non ci sono segnali di sopportazione per questo o per quell'altro iscritto, ma una gran bella convivenza tra tutti.
SCUDERIA CORVETTE ITALIA NUMBER ONE.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Dirò una stupidata... ma cercare di unirli tutti per avere un grande gruppo Corvette?
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
"....Siamo primi in tante cose....raduni....pi sta.....iniziative intercontinentali... .e valore delle corvette iscritte.......ma sopratutto rapporti che intercorrono tra gli iscritti. Non ci sono segnali di sopportazione per questo o per quell'altro iscritto, ma una gran bella convivenza tra tutti...."
e alla frase qui sopra scritta da Fellow ci aggiungo.... ottimi rapporti con le altre realtà Corvette, come Corvettemania ...
Chiaramente il citato forum "..unico club.." non rientra nelle altre realtà...almeno fino a quando i fili li tira un certo personaggio e le marionette sotto non obbiettano!!! (anche perche se obbiettano scatta il bannaggio)
Ma quale bannaggio Jaffo...o meglio, si autobannano da soli, sono 3/4 a scrivere..si fanno le domande e si rispondono da soli, o non si rispondono affatto...tristezza all'ennesima potenza..
Io sono iscritto da poco sia su questo che su altri forum corvette visto che la corvette l'ho acquistata da qualche mese, non conosco lo storico e neanche le motivazioni che vi ha portato a dividervi in piu' forum, ma sinceramente non m'interessa del passato....mi vivo il presente con la mia partecipazione nei vari forum. Mi piace leggere e condividere con voi ed altri membri di altri forum questa passione...devo dire che mi trovo benissimo in tutti i forum dedicati alle corvette
Aò ragazzi, è rimasto da fare "corvetteitalia.org" ! Lo famo?
no perchè .net è già occupato da un sito corvette che, si dice, sia l'unico in italia...almeno così si vocifera...diciamo si mormora....si sussurra, come dire...?
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
oppure "corvetteitalia.da.r u"!...potrebbe essere un idea! [8D][8D][8D]
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Si però...... su certe cose sono rimasto deluso...... per esempio, ho lavorato mesi sui garages...... quasi un anno..... eppure non vi sono piaciuti...... non vi siete arrapati piu di tanto con i garages virtuali.....
come mai??? vorrei non aver buttato tanto tempo a farli! Magari se mi dite quali sono i problemi cercherò di farli correggere e però mandiamo avanti una idea che secondo me è assolutamente all'avanguardia monsdiale!! il garage virtuale..... non lo ha nessuna community!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Non conosco i retroscena del passato, quindi non so se in passato eravate un gruppo solo o i gruppi sono nati con nomi simili, ma c'è da dire che avere diversi gruppi di corvette non ha un grande senso.
L'ottimale è parlare di CORVETTE ITALIA... CORVETTE GERMANIA... CORVETTE SVIZZERA... intesi come gruppi che rappresentano la nazione di cui si fa parte. Ma vi immaginate fare un raduno con tutte le corvette d'italia?
Comuqneu questo è solo un mio pensiero...
Prima era così! Facevamo 130 corvette in un raduno.... ma c'è da dire anche che la crisi degli ultimi anni ha contribuito ad affievolire la presenza di macchine ai raduni.... non solo il distacco di un gruppo da questo!! anzi..... se togli i tedeschi e se togli le loro macchine...... non è che ci siamo persi chissà quante macchine per strada ai raduni...... è proprio un momentaccio tutto qui!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non hai detto una stupidata...... ma la domanda non la devi fare a noi, la devi andare a fare su altri forums! (in verità uno solo) Noi siamo gia tutti insieme!!Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
La verità??? Dai diciamolo una volta per tutte..... perchè se ci unissimo veramente tutti io diventerei il Presidente di tutto.... e in tanti dovrebbero cominciare ad abbassare la cresta..... questo è il problema! Perchè io prediliggo una gestione più ..... più...... più da club ecco...... non da azienda io padrone tu dipendente, non è mica una fabbrica!!