Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: forums corvette

forums corvette

L'altro ieri sera vicino Novara vedo una bella c5 nera con alettone, due sgasate e poi mi accosto a fare conoscenza. Dopo un po' che chiacchero chiedo al ragazzo a bordo ma perchè non ti iscrivi al corvette club se non lo sei gia?E lui mi dice guarda assolutamente esperienza pessima ci ho litigato subito, ecc..ecc..adesso sono iscritto ad un club ferrari ed ai raduni pago solo la benzina tutto il resto è pagato.

Ora passi per i soldi in più che possono avere (magari si paga anche una quota annua obbligatoria che copre queste spese non saprei)...gli chiedo ma sei sicuro di esserti registrato al .it e non al .com?
    E lui mi dice guardo non so non mi ricordo ma ripeto sto bene come sono esperienza terribile. Al che gli dico ti ricordi mica se l'amministratore si chiamava Alain o ....?

Beh lascio indovinare la risposta...

Gran pubblicità che si fanno complimenti!
    Ex C6 Rossa LS2

Che si fanno? CHE CI FANNO INDIRETTAMENTE a questo punto! [}]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

bah.. io colgo l'occasione per dire come sono capitato qui: cercando "corvette" ho trovato un forum e ho cercato di iscrivermi, ho dovuto tentare 4 o 5 volte e sono passati mesi, senza mai ricevere alcuna risposta alle mie mail, prima che mi approvassero. Così un giorno mi approvano, entro, tutto ok. la seconda volta che entro però mi accorgo che devo rifare l'iscrizione e mi accettano subito, così frequento per un paio di mesi..a un certo punto leggo dei post riguardanti uno screzio tra due club corvette...DUE CLUB in un buco come l'italia e per un'auto inusuale e poco diffusa come la corvette?[:0] (strabuzzo gli occhi) e penso: ma che senso ha?[?]
    vabè entro di nuovo e mi accorgo che i post dicevano cose diverse... e insomma per farla breve a un certo punto mi accorgo che senza capirlo mi ero iscritto a due club diversi ma che avevano lo stesso nome a parte il .it/.com e in pratica talvolta entravo in uno talvolta nell'altro, e visto che avevo lo stesso nick e stessa pass e visto che mi sembrava assurdo che ci fossero due club corvette, figuriamoci poi con lo stesso nome, neanche ci facevo caso...[:I]
    Poi quando ho capito mi sono fermato qui perchè c'erano le sezioni tecniche separate

Tutto questo per dire che vista la situazione è molto facile fare confusione o cmq assimilare un club all'altro[V]

Non conosco i retroscena del passato, quindi non so se in passato eravate un gruppo solo o i gruppi sono nati con nomi simili, ma c'è da dire che avere diversi gruppi di corvette non ha un grande senso.

L'ottimale è parlare di CORVETTE ITALIA... CORVETTE GERMANIA... CORVETTE SVIZZERA... intesi come gruppi che rappresentano la nazione di cui si fa parte. Ma vi immaginate fare un raduno con tutte le corvette d'italia?

Comuqneu questo è solo un mio pensiero...
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Menomale che sono l'unico club.......

....se ce ne fossero altri così saremmo rovinati hahahahahahahha!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Beh, adesso ce ne sono addirittura 3 !!! Dei fondatori del 3°( corvettemania)sono assolutamente amico, anzi avrei dovuto essere un co-fondatore se non avessi gentilmente declinato quest'offerta, essendo che anch'io ritengo, per la diffusione che Corvette ha in Italia, piu' che sufficiente un unico Club di grande dimensione : avevo caldeggiato un'affiliazione a questo ( .it ), ma gli amici hanno preferito una soluzione in piena autonomia, assolutamente rispettabile.
    Interscambi e collaborazioni fra queste 2 realtà( .it e mania)sono all'ordine del giorno, com'è naturale che sia visto che ci si occupa dello stesso argomento.
    Su chi amministra il .com ho già espresso a suo tempo una civile e pacata opinione, condivisa, devo ammettere, a "maggioranza quasi bulgara" e non intendo reiterarla, essendo universalmente nota.
    L'importante è capire - e ci vuole davvero poco - che, ovunque ci si iscriva, lo si fa per condividere un hobby, una passione, un piacere e che giochini e giochetti di potere ( potere di che???), sospetti, dietrologie e quant'altro di simile stanno ad un Club di Corvette come il sottoscritto ad un libro sul "cucito" (non me ne voglia qualche sarto/a del Club )
    C3 \"collector edition\" 82

il potere acceca...e rincoglionisce...
    Ex C6 Rossa LS2

La seconda che hai detto!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io due anni fa circa mi iscrissi a questo bel Forum senza sapere che ce ne fosse un'altro. Col senno di poi mi dico: PER FORTUNA sono capitato qui.
    Sarà stata la grafica del .IT che mi ha ispirato anche perché sono appena andato a vedere il .COM.........la grafica E' INGUARDABILE!!!!! Sembra un sito anni 90.

Bravo Alain! Bel sito!

la grafica non è un problema....sei consapevole che per questa tua osservazione sarai bannato da di là?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •