Citazione:
Messaggio inserito da Sebastiano
Ciao V8,
niente di speciale, pranzo, senza limiti di tempo a base di pesce, naturalmente gli spaghetti se non saranno al nero annegati in fili di seppioline saranno con il pesce spada alla eoliana come preferiti dalla Sabrina.
Il secondo dipende dal pescato di solito paranza del mattino, tonno, spada o alalunga, pesce locale, parla tutto siciliano.... Chissà se avremo le alici marinate (crude) dovrò tetelfonare per metterle da parte...
dopo, il caffè sarà servito in uno slargo che qui chiamano piazza Duomo, giretto in centro tra resti di epoca greca, romana, bizantina, castello normanno e il coronamento con il barocco siciliano.
Il gelato in serata lo prenderemo al fresco, al mare ma in collina forse andremo in un borghetto chiamato Taormina, non so ancora....
dipende da loro, io ho già prenotato...
spero solo che non vadano in astinenza per l'umidità, la polenta e il grappin....
non si può...... continuare così.. ad ogni segnaletica, ad ogni nuova notizia e itinerario ecco:
Tu perchè non me lo avevi detto ???
uè ragazzi non posso mica dirvi tutti i posti dove andare: eccoci alle gole dell'Alcantara che Mic pronunzia esattamente con l'inflessione araba di origine del nome.