Complimenti...allora attendiamo le foto!![]
come promesso da Consegnato.com il 13 erano in consegna e sono stati puntualissimi, finalmente i tubi di stufa sono arrivati, perdonatemi se non posto le foto mentre apro gli scatoloni, o con i collettori in braccio o mentre faccio finta di suonarli come un trombone hi hi hi le ho pensate tutte ma ha vinto la voglia di montarle quindi mentre la vette si raffreddava ho preparato tutto il kit a bimba ancora tiepida ho smontato e rimontato il tutto....beh le foto della vette con le marmitte montate domani le posto...almeno quelle riesco a farle hi hi hi..............
per il resto era come dicevate voi, rumorose (silenziatore medio) un po' di puzza di gas di scarico e caviglia a rischio di ustione......ma soprattutto bellissime, bellissime bellissime....domani smonto i sigari e li imbottisco di lana di roccia giusto per alleviare il rumore metallico e renderlo un po' più cupo.....comunque è uno spettacolo
nell\'incertezza gira la manetta
Complimenti...allora attendiamo le foto!![]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
beh si non è gran che ma sono riuscito a fare solo sta foto, sono preso dai lavori di silenziamento, ho raggiunto una sonorità meno metallica devo rismontare il sigaro dx e rifarlo come il sx.
Immagine:
83,68KB
spero domani di fare altre foto magari faccio foto anceh del silenziatore modificato.
eeè caxxx quest son tubb i scappament.
belli complimenti.
superc3
Immagine:
69,62KB
sembra un gioco della settimana enigmistica "indovina cos'è" per chi ha i side pipe è facile sono i silenziatori degli hooker, come si può vedere però sono forati, i silenziatori di serie sono due tubi infilati uno dentro l'altro, quello interno è alettato in modo da far fluire i gas in alcune camere d'aria che si formano fra i due tubi al momento dell'accoppiamento. il sound è troppo metallico e a me on piaceva ed ho optato per una soluzione motociclistica, tubo forato centrale con lana di vetro........il sound è meno metallico più corposo
Immagine:
13,29KB
dalle foto si vede il silenziatore com'è in origine, ovviamente non si riesce ad avere un side pipe silenzioso, se belli si vuol apparire un po' si deve soffrire, ma si può avere un sound migliore, a mio parere (cosa che farò al prossimo cambio di lana di vetro) la cosa migliore è prendere 2 fogli di inox preforati, arrotolarli e saldarli e fare un tubo ex -novo più leggero e donerà un sound più cupo.
sono curioso di vederla e sentirla la tua c3
fai un assicurazione contro le scottature per le gambe della tua ragazza.
[8D][8D][8D]
ciao
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ma cheeee...... lei è contenta, lei sa come scendere sono le altre piumette che ci lasciano le caviglie, è già pronta col kit di C.S.I. per raccogliere il DNA ah ah ah ah ah ah..................
sarebbe da fare un aperitivo da qualche parte e radunarci un po'.....magari jesolo o Lignano sabbiadoro
Immagine:
488,63KB
Bellissime ....
Le mie sono simili ma costruite artigianalmente,rigu ardo la scottatura già mio figlio ne sa qualcosa,cavolo!non c'è un rimedio!
ho sceto l'estetica con un sound da paura ed ho accettato il rischio.
Immagine:
467,36KB
Immagine:
88,03KB
NEL DUBBIO ACCELLERO
bella macchina Marcolino sono i miei colori preferiti peccato che sulla 75 non esiste, anche lo scarico mi piace alla fine è simile, però a me dei miei piace tanto il 4 in 1 subito dietro la gomma, per le scottature oggi le ha inaugurate il mio amico Tano, mi dispiace, mi sa che metterò il foeil in baule :-)