Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Z 06 XX by Raffo

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

vabbò dai ora nn essageriamo nn è mica la tenuta di falcon crest..... Cmq sull'eccezzionale posizione e sulla bellezza dei luoghi nn si discute garantisco e propongo sconti speciali per tutti i corvettisti
    Grande Raffo. Complimenti è stupenda.Sicuramente non sei una persona che ha poca iniziativa. Bravo.

Cmq samantha tranki che se vieni in sicilia nn ti lascio a dormire nella tenda... però devi venire con la c5 atomic orange

Raffo.....cavolo...p er tutto intendo..bellissima l'auto, bellissima la casa..spero di venirti a trovare prossima settimana.
    L'effetto carbon look ed i vetri scuri era quello che volevo fare se trovavo l'auto grigia, ma sul nero non so! Comunque proprio bella.

Grz mille per i complimenti... puoi venire quando vuoi... vedrai che ti saprò dare tutti i consigli che vuoi
    daltronde dopo 3 anni che ci combatto penso di sapere quasi tutte le cazzate che ci si possono far su sia estetiche che tutto il resto... a presto

oh santo cielo, ho avuto un orgasmo!!!

bellabellabellabella bella

thumbs up!!!
    la potenza non è mai troppa...

Cosa dirti caro amico mio, la tua Zetona non è bellissima.........è di più!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

tonyrigo
    Guest
    Complimenti RAFFO,

BELLISSIME ENTRAMBE!!!

grz tony ricorda che ti aspetto con mio papà per il secondo round di pesce perciò zetona o ktm che sia vedi di organizzarti

meravigliosa! unico appunto io la targa la tengo piu di lato ....è molto meno invasiva ...fai una prova

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

we manfred postacele un po di foto della tua super vettona... a proposito ma quei lavoretti li hai fatti fare per portarla a 750 cv... [][][][][] curiosoooooooo...... .[][][][][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •