Citazione:
Messaggio inserito da alain
Se posso dire la mia............ a me piace!! E sono anche convito.... che se non la sai fotografare, non renderà mai l'idea, ci vuole un buon fotografo! Si in effetti ci sono un paio di cose che cambierei ( e magari loxvette è anche contento se gli diamo dei pareri, così ne prende atto e migliora il suo servizio, se deve venderlo ai possessori di Corvette, e bene che ascolti i possessori di Corvette, o no?), a me piace, e trovo che sia una buona base di partenza, farei (ma sono gusti personali) delle modifiche,
1)le minigonne un pelo meno ingombranti, perchè nella totalità della vettura sembrano voler prevalere sul resto delle forme, e non giova all'equilibrio estetico!
2) Aumenterei leggermente (di una misura) i cerchi..... sembrano sottodimensionati, mi riferisco al diametro! come se non bastasse il nero li fa sembrare anche piu piccoli di quanto sono realmente! Io valuterei l'integrazione al kit di 4 cerchi stile 360 Forged o similari, a pacchetto, cioè..... compresi nella modifica!
3) Valuterei sempre nel pacchetto.... una modifica per dare un bel po di cavalli, magari facendo un accordo con qualche preparatore tedesco o americano che vi puo dare un kit bolt-on!
Si il costo potrebbe raddoppiare..... però...... io credo (sempre mio modestissimo parere) che è meglio vendere qualcosa di completo e profondamente innovativo, che ti trasforma VERAMENTE la macchina anche fosse a 20/25 mila euro...... piuttosto che un kit estetico che costa 10 mila euro, ma rimane sempre una specie di...... "tanto per iniziare poi si vedrà" anche perchè chi la vede si aspetta abbia sotto un bel motorazzo!!!
Ripeto..... io ho detto quello che penso di getto......
Ecco magari potreste fare una divisione per stages.....
Stage 1 solo body kit e ruote
Stage 2 come sopra piu kit turbo o similari
Stage 3 come sopra piu alleggerimento vettura (parti carbonio alluminio ergal etc etc)
A partire da 10 mila euro!!!
E sopratutto....... cercherei di dare un nome a questa operazione..... che sia un nome Italiano... Italianissimo, e non semplicemente "il kit della CHD", secondo me è piu facile che possiate venderlo all'estero (germania, USA, Cina) che in Italia, col plus del made in Italy!!
Lo Italianizzerei..... e lo andrei a vendere al SEMA!! Noi Italiani abbiamo una buona fama come carrozzieri in USA!
Boh.... forse sto dicendo quallo che avrei fatto io...... magari sbagliando!